È l'ultima trovata di quella che è già considerata la migliore campagna promozionale della storia del cinema. Grazie anche e soprattutto agli sforzi di Chalamet.
Lily Allen ha aperto un canale Onlyfans in cui vende foto dei suoi piedi
Sul link con cui la cantante di “Fuck You” ha pubblicizzato il suo canale OnlyFans nuovo di zecca c’è scritto “la dolce feeta”: nell’immagine ci sono i suoi piedi, mezzi coperti da un cuore con la bandiera italiana, appoggiati sul bordo della Fontana di Trevi. Cliccando il link si viene direttamente indirizzati alla pagina Lily Allen FTSE500, che propone foto e video esclusivi dei piedi dell’artista britannica.

L’abbonamento proposto da Allen è molto economico: per soli 10 dollari al mese gli abbonati avranno il completo accesso al suo canale, che verrà aggiornato, ancora non sappiamo con che frequenza, con foto e video dei suoi piedi. Come racconta il Guardian, pare che l’idea le sia venuta durante un episodio del podcast Miss Me?. Parlando con la sua co-conduttrice Miquita Oliver, Allen ha detto che su WikiFeet, il sito web dedicato ai feticisti del piede che raccoglie immagini e recensioni dei piedi delle celebrità, i suoi piedi hanno ricevuto 5 stelle. A quanto pare, però, le star di WikiFeet sono Margot Robbie e Ana de Armas: chissà che prima o poi anche loro non decidano di sfruttare questa posizione.

È l'ultima trovata di quella che è già considerata la migliore campagna promozionale della storia del cinema. Grazie anche e soprattutto agli sforzi di Chalamet.
Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.
La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.