Attualità

Le canzoni della settimana

Mario Bros Soundtrack: Dobbiamo davvero spiegare la ragione?

Autre Ne Veut – Drama Cum Drama: Uno dei migliori album dello scorso anno, uno dei migliori volti nuovi della musica americana. Tra Prince e l’elettronica psichedelica si muove Autre Ne Veut, one-man-band da Brooklyn, presto intervistato su queste pagine.
Marilyn Monroe – I wanna be loved by you: In attesa del film in cui Michelle Williams vestirà le sue parti (ne abbiamo parlato qui) un classico che non passa mai di moda.
Beach Boys – Heroes and Villains: I Beach Boys più controversi di tutti, da Smile la grande “incompiuta” di Brian Wilson di cui abbiamo parlato qui.
Radiohead – Jigsaw falling into pieces: Hanno annunciato il tour questa settimana, nell’attesa questa settimana riascoltavamo il singolo dello splendido In Rainbows (c’è un nostro redattore che sarebbe quasi pronto ad ammettere che è il suo disco preferito del decennio passato).
Brigitte Bardot – Je t’aime, moi non plus: A 77 anni, in settimana ha dichiarato: «Mi sento sola. Mi manca un uomo, marito o amante che sia».

The Dubliners – The rocky road to Dublin: Celebriamo anche noi la qualificazione dell’Irlanda agli Europei 2012 e il successo del suo allenatore che questo mese è su una “certa” copertina.

Berlusconi/Apicella – Cascasse il mondo: Il nuovo singolo di Mariano Apicella, testo di Silvio Berlusconi. Period.
Da ascoltare qui.