Cose che succedono | Musica

Lady Gaga vuole chiamare il suo nuovo album ADELE

Se Vulture parla di «Trolling in the deep» riportando la decisione di Lady Gaga di intitolare il proprio nuovo album ADELE, certo non è una scelta casuale. Eppure al momento non si può ancora affermare se si tratti di uno scherzo o della verità. Era un normale martedì pomeriggio quando la popstar ha deciso di condividere con i suoi quasi 78 milioni di follower un tweet che rivelerebbe la scelta di chiamare il suo nuovo album con il nome della collega, fotografata insieme a Gaga nel backstage dei Grammy.

L’amicizia tra le due artiste ormai è cosa nota. Nel 2012 infatti, Gaga aveva rilasciato dichiarazioni di totale ammirazione nei confronti della cantante britannica, elogiandola per aver promosso per prima un senso di fiducia profonda nel proprio corpo tra le ragazze più giovani. «Adele è molto più grande di me ed è così meravigliosa. Perché nessuno ne parla tanto?», aveva detto.


Al momento Miss Germanotta non ha fornito alcun tipo di spiegazione circa la decisione, effettiva o meno, di rendere omaggio ad Adele con il nuovo lavoro, annunciato lo scorso aprile quando, stanca dei pettegolezzi circa una sua presunta gravidanza, aveva affermato di «essere incinta di un nuovo disco». Il sesto della sua carriera dopo Joanne, pubblicato nel 2016. Se vi chiedete, invece, cosa stia facendo Adele, pare abbia appena registrato una canzone con Beyoncé e si sia fidanzata con Skepta.