Hype ↓
07:37 venerdì 17 ottobre 2025
Oltre alle bandiere di One Piece, nelle proteste in Usa è spuntato un altro strano simbolo: i costumi gonfiabili da animale Costumi da rana, da dinosauro, da unicorno: se ne vedono diversi in tutte le città in cui si protesta con Trump e contro l'Ice.
Secondo Christopher Nolan, non c’è un attore che quest’anno abbia offerto un’interpretazione migliore di The Rock in The Smashing Machine Quello del regista è il più importante endorsement ricevuto da The Rock nella sua rincorsa all'Oscar per il Miglior attore protagonista.
Dopo 65 anni di pubblicazione, Il Vernacoliere chiude ma non esclude il ritorno Lo ha annunciato su Facebook il fondatore e direttore Mario Cardinali, che ha detto di essere «un po' stanchino» e spiegato la situazione di crisi del giornale.
Nel cinema non si è mai vista una campagna promozionale come quella di Bugonia Tra siti cospirazionisti e cartelloni vandalizzati, il marketing per il lancio del nuovo film di Yorgos Lanthimos è uno dei più azzeccati degli ultimi anni.
Londra è la città europea che sta battendo ogni record in fatto di telefoni rubati Solo nel 2024 ne sono stati rubati più di 80 mila, la maggior parte dei quali rivenduti poi sul mercato nero internazionale.
È morto Drew Struzan, l’illustratore che ha disegnato le locandine di moltissimi successi di Hollywood Star Wars, Indiana Jones, Ritorno al futuro, E.T, Blade Runner, I Goonies, La cosa: la locandina che vi viene in mente pensando a questi film l'ha disegnata lui.
I lettori di Jia Tolentino non hanno preso bene la sua collaborazione con Airbnb Sia gli ammiratori che i detrattori sono rimasti molto delusi dalla sua decisione di lavorare con un'azienda come Airbnb.
Nella nuova campagna Moncler c’è la reunion di Al Pacino e Robert De Niro Si chiama Warmer Together e vuole celebrare «le emozioni e il calore dello stare insieme».

Sono uscite le prime immagini del remake del Corvo

29 Febbraio 2024

Sono trent’anni che a Hollywood si discute di un remake del Corvo, nel tempo al ruolo che fu di Brandon Lee sono stati accostati Mark Wahlberg, Jason Momoa, Bradley Cooper, James McAvoy, Tom Hiddleston e Alexander Skarsgård. Alla fine, l’attore che riporterà in vita – abbastanza letteralmente – il personaggio di Eric Draven è Bill Skarsgård, fin qui noto soprattutto per la sua interpretazione del pagliaccio-mostro Pennywise in It. Skarsgård sarà il protagonista della nuova iterazione del Corvo diretta da Rupert Sanders, accanto a lui ci sarà FKA Twigs nel ruolo di Shelly, la fidanzata di Eric. La storia è nota, quindi non c’è pericolo di fare spoiler: Il corvo comincia quando i due, Eric e Shelly, vengono assassinati. In questa versione della storia, a uccidere i due è l’ex di Shelly, interpretato da Danny Huston.

Come riporta Samantha Bergenson su IndieWire, oggi sono state pubblicate le prime foto ufficiali del film. In due di queste, vediamo Eric prima della sua trasformazione in corvo: è sempre in compagnia di Shelly, in una sono seduti assieme davanti a un fuoco e in un’altra si scambiano un bacio. Nella terza foto scopriamo invece Eric nella sua versione vendicatore: si guarda allo specchio mentre indossa il leggendario cappotto di pelle nera, il trucco in volto (più leggero di quello usato da Brandon Lee), patchwork di tatuaggi sul petto, addominali tesi e bene in vista. Sanders ha raccontato, in un’intervista a Vanity Fair, che Skarsgård, per la sua interpretazione del Corvo, si è ispirato alle canzoni dei Cure. Interpretazioni come questa stanno diventando la specialità di Skarsgård: dopo il Corvo sarà il vampiro, il protagonista del Nosferatu di Robert Eggers.

Le riprese del nuovo Corvo sono finite a ottobre 2022. Al momento, non c’è ancora una data di distribuzione confermata per l’Italia. L’unica certezza è che il film arriverà nelle sale americane il 7 giugno di quest’anno.

Articoli Suggeriti
Secondo Christopher Nolan, non c’è un attore che quest’anno abbia offerto un’interpretazione migliore di The Rock in The Smashing Machine

Quello del regista è il più importante endorsement ricevuto da The Rock nella sua rincorsa all'Oscar per il Miglior attore protagonista.

Dopo 65 anni di pubblicazione, Il Vernacoliere chiude ma non esclude il ritorno

Lo ha annunciato su Facebook il fondatore e direttore Mario Cardinali, che ha detto di essere «un po' stanchino» e spiegato la situazione di crisi del giornale.

Leggi anche ↓
Secondo Christopher Nolan, non c’è un attore che quest’anno abbia offerto un’interpretazione migliore di The Rock in The Smashing Machine

Quello del regista è il più importante endorsement ricevuto da The Rock nella sua rincorsa all'Oscar per il Miglior attore protagonista.

Dopo 65 anni di pubblicazione, Il Vernacoliere chiude ma non esclude il ritorno

Lo ha annunciato su Facebook il fondatore e direttore Mario Cardinali, che ha detto di essere «un po' stanchino» e spiegato la situazione di crisi del giornale.

La sinistra non riparta da Eddington

Ari Aster sbaglia tutto quello che Paul Thomas Anderson ha indovinato in Una battaglia dopo l'altra, eppure nessun film in questi anni ha fatto capire altrettanto bene in che vicolo cieco si sia ficcata la sinistra americana. E non solo americana.

È morto D’Angelo, l’artista che ha prima rivoluzionato e poi abbandonato la musica soul

Aveva 51 anni ed era malato di cancro. Lascia in eredità tre album diventati culto e una storia personale caratterizzata dal difficile rapporto col successo.

Se avete 30 anni e l’ansia di “sistemarvi”, Gli antropologi di Ayşegül Savaş è il romanzo da leggere

La scrittrice ci racconta il suo nuovo libro, in cui succedono due cose abbastanza rare nella vita e in letteratura: una giovane coppia sta insieme senza patemi e comprare una casa non è un'attività che porta alla pazzia.

Dei 10 film più visti al cinema in Italia nell’ultima settimana, metà sono vecchi titoli tornati in sala

Nell'ottobre del 2025, tra i film più visti in Italia ce n'è uno del 1971, uno del 1997, uno del 2001 e uno del 2009.