Hype ↓
08:26 sabato 20 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

Gucci e North Face collaboreranno per una collezione speciale

24 Settembre 2020

Anche se ufficialmente non è in calendario, avendo deciso di sfilare solo due volte l’anno, Gucci continua a far parlare di sé grazie ad alcune iniziative speciali. Dopo la pubblicazione di The Incredible Story of Nokia, Gemini and Athon, fanzine realizzata in collaborazione con il magazine Frankeistein, il marchio guidato da Alessandro Michele ha appena annunciato un’altra collaborazione, che sembra muoversi in un territorio finora inesplorato per il brand. Il partner scelto è niente meno che il brand icona dell’outdoor, North Face, che non è certo estraneo a incursioni nel mondo della moda, avendo già collaborato con Supreme, Maison Margiela e Junya Watanabe.

I misteriosi video pubblicati su Instagram e TikTok non rivelano molto ma certo incuriosiscono: si vede infatti per qualche secondo un accampamento in montagna, dove sventola una bandiera che riunisce i loghi dei due marchi («Questa bandiera costa più della mia vita», si legge nei commenti su Instagram). Per ora non si conoscono né la data di uscita né i dettagli della collezione, ma l’annuncio ha già mandato in visibilio i fan di entrambi i marchi. Sarà interessante scoprire cosa ne verrà fuori.

Visualizza questo post su Instagram

#TheNorthFacexGucci

Un post condiviso da Gucci Official (@gucci) in data:

@gucci##TheNorthFacexGucci♬ original sound – Gucci

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men