Hype ↓
04:46 mercoledì 10 settembre 2025
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.
1300 registi, attori, sceneggiatori e lavoratori del cinema hanno firmato un appello per boicottare l’industria cinematografica israeliana Tra questi anche Yorgos Lanthimos, Olivia Colman, Tilda Swinton, Javier Bardem, Ayo Edebiri, Riz Ahmed e Josh O’Connor.
Il tentativo del governo nepalese di vietare i social è finito con 19 morti e le dimissioni del Presidente del Consiglio In 48 ore il Paese è piombato nel caos, il governo è stato costretto a fare marcia indietro e a chiedere pure scusa.
Una giornalista italiana ha scatenato un putiferio per non aver coinvolto Ayo Edebiri in una domanda su MeToo e Black Lives Matter Argomenti sui quali ha preferito interpellare Julia Roberts e Andrew Garfield, gli altri due protagonisti di questa intervista a tre fatta durante la Mostra del cinema di Venezia.
È morto Stefano Benni, inventore del Bar Sport, amico di Daniel Pennac, “performer” con Nick Cave e tante altre cose Romanziere, giornalista, drammaturgo: in ogni sua veste Benni ha saputo raccontare l’italianità, una battuta alla volta.  
A Varsavia hanno aperto una biblioteca in metropolitana per convincere i pendolari a staccarsi dal telefono e leggere invece un libro Si chiama Metroteka e mette a disposizione dei pendolari 16 mila titoli e un sistema di prelievo e restituzione funzionante 24 ore su 24.
Dopo la beatificazione, su Reddit ci si chiede se la PlayStation di Carlo Acutis possa essere considerata una reliquia Domanda alla quale è difficile rispondere, perché ne esistono di diversi tipi e tutte devono essere autenticate dalla Chiesa.
Dopo anni di tentativi falliti, finalmente Call of Duty diventerà un film Grazie a un accordo tra Paramount e Activision, una delle più importanti saghe videoludiche di sempre arriverà sul grande schermo.

Gucci e North Face collaboreranno per una collezione speciale

24 Settembre 2020

Anche se ufficialmente non è in calendario, avendo deciso di sfilare solo due volte l’anno, Gucci continua a far parlare di sé grazie ad alcune iniziative speciali. Dopo la pubblicazione di The Incredible Story of Nokia, Gemini and Athon, fanzine realizzata in collaborazione con il magazine Frankeistein, il marchio guidato da Alessandro Michele ha appena annunciato un’altra collaborazione, che sembra muoversi in un territorio finora inesplorato per il brand. Il partner scelto è niente meno che il brand icona dell’outdoor, North Face, che non è certo estraneo a incursioni nel mondo della moda, avendo già collaborato con Supreme, Maison Margiela e Junya Watanabe.

I misteriosi video pubblicati su Instagram e TikTok non rivelano molto ma certo incuriosiscono: si vede infatti per qualche secondo un accampamento in montagna, dove sventola una bandiera che riunisce i loghi dei due marchi («Questa bandiera costa più della mia vita», si legge nei commenti su Instagram). Per ora non si conoscono né la data di uscita né i dettagli della collezione, ma l’annuncio ha già mandato in visibilio i fan di entrambi i marchi. Sarà interessante scoprire cosa ne verrà fuori.

Visualizza questo post su Instagram

#TheNorthFacexGucci

Un post condiviso da Gucci Official (@gucci) in data:

@gucci##TheNorthFacexGucci♬ original sound – Gucci

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men