Hype ↓
19:32 lunedì 24 novembre 2025
Gli elettori di Ompundja, Namibia, sono così contenti del consigliere regionale Adolf Hitler Uunona che lo rieleggeranno Si vota il 26 novembre e il politico dallo sfortunato nome è praticamente certo di essere rieletto nel consiglio regionale dell'Oshana.
Edoardo e Angelo Zegna: la quarta generazione della famiglia Zegna diventa Co-Ceo del brand Ermenegildo Zegna, nipote del fondatore del marchio, si sofferma sull'importanza come leader del guardare avanti impegnandosi a formare la prossima generazione di leadership
Dopo la vittoria del Booker, le vendite di Nella carne di David Szalay sono aumentate del 1400 per cento  Nel gergo dell'industria letteraria si parla ormai di Booker bounce, una sorta di garanzia di successo commerciale per chi vende il premio.
Un anziano di New York ha pubblicato un annuncio in cui chiedeva di venire a fumare una sigaretta al parco con lui e si sono presentati in 1500 Lo smoke party improvvisato è stato lanciato dall’attore Bob Terry, che aveva anche promesso di offrire una sigaretta a chiunque si fosse presentato.
Sul canale YouTube di Friends sono stati pubblicati otto episodi mai visti prima dello spin off dedicato a Joey A vent’anni dalla cancellazione, la sitcom è stata pubblicata tutta quanta su YouTube, compresi gli episodi mai andati in onda.
È morto Udo Kier, uno dei volti più affascinanti e inquietanti del cinema europeo Attore di culto del cinema horror, Kier ha lavorato con tutti i grandi maestri europei, da Fassbinder a Von Trier, da Herzog ad Argento.
Negli Usa il Parmigiano Reggiano è così popolare che un’agenzia di Hollywood lo ha messo sotto contratto come fosse una celebrity La United Talent Agency si occuperà di trovare al Parmigiano Reggiano opportunità lavorative in film e serie tv.
I farmaci dimagranti come l’Ozempic si starebbero dimostrando efficaci anche contro le dipendenze da alcol e droghe La ricerca è ancora agli inizi, ma sono già molti i medici che segnalano che questi farmaci stanno aiutando i pazienti anche contro le dipendenze.

Edoardo e Angelo Zegna: la quarta generazione della famiglia Zegna diventa Co-Ceo del brand

Ermenegildo Zegna, nipote del fondatore del marchio, si sofferma sull'importanza come leader del guardare avanti impegnandosi a formare la prossima generazione di leadership

24 Novembre 2025

Fondato nel 1910 a Trivero, in provincia di Biella, il Gruppo Ermenegildo Zegna nasce da un lanificio con lo scopo di produrre tessuti di alta qualità: oggi il Gruppo Zegna è una delle realtà imprenditoriali italiane più importanti, composto dai brand Zegna, Thom Browne e Tom Ford Fashion. Oggi il Gruppo Zegna annuncia una nuova struttura di leadership, con effetto dal 1° gennaio 2026, garantendo la continuità della tradizione familiare all’interno dell’azienda. Come emerge dal comunicato stampa, Ermenegildo Zegna, nipote del fondatore, attualmente Presidente e CEO del Gruppo, assumerà il ruolo di Presidente Esecutivo del Gruppo concentrandosi sulla custodia del lascito e dell’integrità dei 3 brand: Zegna, Thom Browne e Tom Ford Fashion. Gianluca Tagliabue, attualmente Chief Financial Officer e Chief Operating Officer del Gruppo, assumerà il ruolo di CEO di Gruppo con il compito di definire e attuare le strategie di lungo termine. Edoardo e Angelo Zegna infine, appartenenti alla quarta generazione della famiglia, diventeranno Co-CEO del brand Zegna: mentre Edoardo Zegna si occuperà della strategia del brand a livello di immagine e comunicazione e non solo, lavorando a stretto contatto con Alessandro Sartori (direttore artistico del marchio), Angelo Zegna supervisionerà lo sviluppo del prodotto, il merchandising e la strategia commerciale. In merito al comunicato, Ermenegildo Zegna ha parlato dell’importanza come leader di guardare avanti: «preparare il futuro e dare forza alla prossima generazione di leadership», soffermandosi sull’importanza del ruolo svolto da Gianluca Tagliabue, con il quale il brand ha attraversato cambiamenti importanti nel corso degli ultimi 10 anni.

Articoli Suggeriti
Réservation è la fragranza in cui Francesco Ragazzi ha messo il suo sogno californiano

Chiuso il capitolo Palm Angels, il designer milanese ha debuttato nel mondo delle fragranze con Réservation: qui ci racconta le atmosfere che hanno ispirato la sua collezione.

Lorenzo Bertelli, il figlio di Miuccia Prada, sarà il nuovo presidente di Versace

Lo ha rivelato nell'ultimo episodio del podcast di Bloomberg, Quello che i soldi non dicono.

Leggi anche ↓
Réservation è la fragranza in cui Francesco Ragazzi ha messo il suo sogno californiano

Chiuso il capitolo Palm Angels, il designer milanese ha debuttato nel mondo delle fragranze con Réservation: qui ci racconta le atmosfere che hanno ispirato la sua collezione.

Lorenzo Bertelli, il figlio di Miuccia Prada, sarà il nuovo presidente di Versace

Lo ha rivelato nell'ultimo episodio del podcast di Bloomberg, Quello che i soldi non dicono.

La cosa più discussa del prossimo Met Gala non è il tema scelto ma il fatto che lo finanzierà Jeff Bezos

Il titolo e il tema del Met Gala di quest'anno è Costume Art, un'edizione realizzata anche grazie al generoso investimento di Bezos e consorte.

A Buckingham Palace si terrà la più grande mostra di sempre sui vestiti della regina Elisabetta

Si intitola Queen Elizabeth II: Her Life in Style, in esposizione ci saranno più di 200 vestiti. Apre il 10 aprile.

Nel Brand Experience Center di Fila che ha aperto a Biella c’è anche un museo del brand

Un percorso temporale che include l'activewear e le sneaker, inserite a pieno titolo nella street culture degli Anni ’90.

Teen Vogue è morto, e neanche il giornalismo si sente tanto bene

La chiusura del giornale premiato per come parlava ai giovani di politica, diritti civili, crisi climatica e femminismo è un sintomo forte e molto negativo dello stato di salute del giornalismo.