Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
Su Disney+ arriverà una nuova serie sulla natura in cui nessuno parla
Per chi è stanco della strabordante offerta di serie true crime, thriller, horror o delle commedie romantiche che spopolano sulle piattaforme di streaming, la nuova uscita di Disney+ potrebbe essere una boccata d’aria fresca. Earth Moods, prodotta in collaborazione con National Geographic e disponibile dal prossimo 16 aprile, è infatti interamente dedicata al mondo naturale e, soprattutto, è quasi un lunghissimo film muto: solo rumori naturali, nessuna voce umana. I cinque episodi hanno l’effetto calmante di un esercizio di meditazione e possono funzionare da colonna sonora lo-fi, come segnala DesignTaxi.
Già a leggere i titoli ci si sente meglio: “Frozen Calm”, “Night Lights”, “Tropical Serenity”, “Desert Solitude” e “Peaceful Patterns”: assolutamente nessun dialogo ma solo meravigliose riprese fatte da droni in alcuni dei luoghi più spettacolari della Terra. La serie è descritta come un’esperienza «da vedere e sentire»: ogni episodio combina infatti suoni rilassanti della natura con quelli della colonna sonora originale creata Neil Davidge.

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.