Hype ↓
23:09 mercoledì 23 luglio 2025
Charli XCX farà il suo esordio come attrice alla Mostra del cinema di Venezia In un film fantasy che si chiama "100 Nights of Hero".
Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad, sta per tornare con una serie che parla di felicità Il progetto, ancora senza titolo, è stato paragonato a E.T. e sarà ambientato ad Albuquerque come Breaking Bad.
Una delle poche cose ancora in piedi a Gaza è un banchetto di libri usati Gestito da due fratelli amanti della lettura, è rapidamente diventato un punto di aggregazione sociale. Uno degli ultimi della Striscia.
Nonostante sia appena uscito un nuovo trailer, Una battaglia dopo l’altra di Paul Thomas Anderson rimane il film più misterioso dell’anno La produzione ha evitato tutti i festival e limitato le attività promozionali, a due mesi dall’uscita del film ancora non ne sappiamo quasi nulla. 
Qualcuno ha messo un Labubu sulla tomba di Marx a Londra Attorno alla foto della tomba addobbata si è acceso il dibattito: i Labubu sono compagni o agenti del capitalismo?
Sono arrivate le prime foto dal set del Diavolo veste Prada 2 Anne Hathaway ha condiviso video e immagini nei ritrovati panni di Andy Sachs.
Katie Holmes e Joshua Jackson, cioè Joey e Pacey, torneranno a recitare insieme vent’anni dopo Dawson’s Creek Holmes ha voluto Jackson nel suo film Happy Hours. Manco a dirlo, interpreteranno due adulti che da giovani erano innamoratissimi l'una dell'altro.
La lista dei film più attesi alla Mostra del cinema di Venezia di quest’anno è parecchio lunga Il programma appena annunciato è particolarmente ricco: ci sono tutti i grandi film in arrivo in autunno e inverno.

Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad, sta per tornare con una serie che parla di felicità

Il progetto, ancora senza titolo, è stato paragonato a E.T. e sarà ambientato ad Albuquerque come Breaking Bad.

23 Luglio 2025

Dopo aver chiuso definitivamente la lunga parabola narrativa di Breaking Bad con lo spin-off Better Caul Saul e il film El Camino, il creatore Vince Gilligan sta lavorando a  un nuovo progetto per il piccolo schermo. Il titolo provvisorio della nuova serie è Wycaro 339 e pare sarà una serie drama di stampo fantascientifico, che alcuni rumor hanno accostato ad E.T. A rompere un po’ la cortina del silenzio attorno al progetto «che esplora la condizione umana in modo inaspettato» è stata la prima immagine ufficiale pubblicata sui profili di Apple TV+, che ha già ordinato due stagioni della serie. 

Su uno sfondo giallo brillante, si vede una piastra di Petri con una misteriosa sostanza cremosa in cui qualcuno con un tampone è stata disegnata una faccina sorridente. Su X l’immagine è accompagnata da un misterioso messaggio: «la felicità è contagiosa». Su YouTube invece è stata avviata una lunghissima diretta streaming con un conto alla rovescia che terminerà tra due giorni. Allo scadere del countdown ne sapremo probabilmente di più, sia a riguardo della trama sia del cast. Per il momento infatti è confermata solo la presenza di Rhea Seehorn nei panni della protagonista. L’attrice, nota per il ruolo di Kim Wexler in Better Call Saul, si muoverà in un contesto familiare ai fan dell’opera di Gilligan: come Breaking Bad infatti, la nuova, misteriosa serie è stata girata ad Albuquerque, in Nuovo Messico.

Leggi anche ↓
Charli XCX farà il suo esordio come attrice alla Mostra del cinema di Venezia

In un film fantasy che si chiama "100 Nights of Hero".

«Di tutti i festival del cinema, quello di Giffoni è il più necessario»

È un evento unico nel panorama cinematografico italiano, uno al quale tutti i genitori dovrebbero partecipare assieme ai loro figli, prima che questi diventino troppo grandi.

Una delle poche cose ancora in piedi a Gaza è un banchetto di libri usati

Gestito da due fratelli amanti della lettura, è rapidamente diventato un punto di aggregazione sociale. Uno degli ultimi della Striscia.

Nonostante sia appena uscito un nuovo trailer, Una battaglia dopo l’altra di Paul Thomas Anderson rimane il film più misterioso dell’anno

La produzione ha evitato tutti i festival e limitato le attività promozionali, a due mesi dall’uscita del film ancora non ne sappiamo quasi nulla. 

Ozzy Osbourne voleva far impazzire il mondo

È morto a 76 anni uno degli artisti più strani, talentuosi e indecifrabili di sempre. Una rockstar involontaria, mai serioso né intellettuale, sempre al confine con l'autoparodia.

Sono arrivate le prime foto dal set del Diavolo veste Prada 2

Anne Hathaway ha condiviso video e immagini nei ritrovati panni di Andy Sachs.