Hype ↓
09:19 lunedì 22 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

Un attore del teatro Bolshoi di Mosca è morto sul palcoscenico

11 Ottobre 2021

Il leggendario teatro Bolshoi di Mosca, un’opera in scena e un attore morto sul palco, nel pieno dello spettacolo. L’incidente, che potrebbe sembrare parte di una sceneggiatura cinematografica, è però realmente avvenuto durante un cambio set in Sadko, opera del compositore russo Nikolai Rimsky-Korsakov, sabato scorso, 9 ottobre. Come riferisce la Cnn, informata dall’agenzia di stampa Interfax, l’opera sarebbe stata immediatamente interrotta e il pubblico invitato a lasciare lo stabile con velocità. L’incidente si sarebbe verificato tra io palco e la zona antistante il palco, dove Kulesh si è diretto «andando nella direzione sbagliata mentre la scenografia veniva calata», secondo una fonte delle forze dell’ordine, come riportato dall’agenzia di stampa statale russa Tass. Secondo la Cnn, l’attore sarebbe stato schiacciato da una rampa durante il cambio della scenografia, senza avere possibilità di scappare, morendo sul colpo prima dell’arrivo dell’ambulanza. Su Telegram alcuni utenti hanno rivelato come non si fosse immediatamente intuita la gravità della situazione, alcuni spettatori pensavo addirittura fosse un trucco scenico, prima di notare il personale del teatro salire sul palco e provare le manovre di soccorso senza successo. Le condoglianze sono arrivate da parte del teatro via Twitter: «La direzione del Teatro Bolshoi e il team dell’ensemble mimico annunciano con rammarico la tragica morte del nostro artista Yevgeny Sergeevich Kulesh».

Non è la prima tragedia che si consuma nel famoso Bolshoi: nel 2013 il violinista Viktor Sedov, dopo 40 anni di carriera al teatro, cadde nella buca dell’orchestra, decedendo in ospedale per le lesioni riportate poco dopo. Il teatro, famoso in tutto il mondo anche perché legato al Bolshoi Ballet, compagnia che vide passare alcuni dei più celebri ballerini al mondo, fu costruito nel 1824 su disegno dell’architetto Andrei Mikhailov, per sostituire il teatro Petrovka, distrutto da un incendio nel 1805. Raffigurato sulla banconota da 100 rubli, viene inoltre citato in numerosi film, tra cui Il concerto di Radu Mihăileanu, La ballerina del Bolshoi di Valerij Todorovskij e Red Sparrow, spy movie con Jennifer Lawrence ballerina/agente segreto del Kgb che danzando proprio su quel palco all’inizio del film si spacca una gamba.

Articoli Suggeriti
All Her Fault non è una serie tv, è rage bait per maschi bianchi

La serie, con protagoniste Sarah Snook e Dakota Fanning, sembra un thriller ma in realtà è tutta una grande storia sulla sisterhood che vince sempre. E sull'impossibilità degli uomini di uscire puliti da qualsiasi situazione.

Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto

Da quello che si vede nel trailer (pochissimo), di sicuro non è il Tom Cruise di Top Gun o di Mission: Impossible.

Leggi anche ↓
All Her Fault non è una serie tv, è rage bait per maschi bianchi

La serie, con protagoniste Sarah Snook e Dakota Fanning, sembra un thriller ma in realtà è tutta una grande storia sulla sisterhood che vince sempre. E sull'impossibilità degli uomini di uscire puliti da qualsiasi situazione.

Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto

Da quello che si vede nel trailer (pochissimo), di sicuro non è il Tom Cruise di Top Gun o di Mission: Impossible.

di Studio
I migliori album del 2025

Una liberissima selezione degli album usciti quest'anno che ci sono piaciuti di più.

Ludovica Rampoldi è da anni una delle più brave sceneggiatrici italiane ma ora è anche una regista

C'è la sua firma su 1992, Gomorra, The Bad Guy, Esterno notte, Il traditore e Il maestro. E adesso anche su una delle sorprese di questo anno cinematografico: Breve storia d'amore, la sua opera prima da regista.

Father Mother Sister Brother è il film perfetto da vedere a Natale, soprattutto per chi trema all’idea di passarlo in famiglia

Il film con cui Jim Jarmusch ha vinto il Leone d'oro a Venezia è un'opera apparentemente "piccola" che però affronta il mistero più grande di tutti: cosa passa per la testa dei nostri genitori? E per quella dei nostri figli?

I migliori film e serie tv del 2025

Una selezione delle cose che ci sono piaciute di più quest'anno, in televisione e al cinema.