Il mestiere del giornalista ai tempi della notizia a ciclo continuo. Una rassegna a tema media per il panel di oggi in Triennale.
Rendering 3D, il mercato dell'auto e gli inevitabili Daft Punk: articoli e saggi da leggere con calma durante il weekend, scelti dalla redazione di Studio.
Torna il nostro festival: il 24, 25 e 26 maggio a Milano. Talk, incontri, concerti, tanti ospiti. Media, cultura, innovazione. Presto il programma.
Luci da discoteca, la droga in Georgia e le malattie nei videogiochi. Questo e molto altro nella rassegna del fine settimana di Studio.
Cose belle da leggere con calma: i nomi delle band odierne, un film che non è mai esistito, una scrittrice in Siria. Buona lettura.
Rapper, cinema, videogame, musica, Gianni Clerici: il meglio del meglio del meglio di uno dei primi classici di Studio. Buona lettura.
Il ciclo di incontri organizzato a Milano da Studio e Isbn Edizioni: quattro lunedì, a partire dal 22 aprile.
Cose da leggere o rileggere mentre impazza il festival del giornalismo di Perugia: un po' di storie a tema tratte dall'archivio di Studio.
Cose belle da leggere con calma: la Cia e Walt Disney, l'orrore di Boston, l'esplorazione di Marte e un comico che non fa il comico da molto tempo.
Arriva il nuovo Studio. La storia di copertina ci conduce alle porte dell'Europa; un viaggio nel nostro presente e nel nostro futuro.
"L'ospite" torna a viaggiare per gli States, di città in città, di divano in divano: il nuovo reportage on the road e il nuovo crowd funding.
Che raggio di distruzione può avere una bomba, cosa ci dice il fumo bianco dell'esplosione, come funzionano i cani anti esplosivo.