Dal numero 14 di Studio, tre casi di "media vecchio stile" vincenti e in grado di far parlare di sé nell'epoca del digitale: La Zanzara, DMAX e The Atlantic.
Cose belle da leggere durante il weekend per consolarvi dall'afa: risate "vuote", una teoria sulla Pixar e la (probabile) fine dell'era-free di Internet.
Articoli e letture da consumare con calma durante questo pigro fine settimana di luglio. La rassegna del sabato di Studio.
Rap Genius, un soldato che suonava con i Nirvana, la lettura su carta e molto altro nella raccolta di letture di Studio per il weekend.
Tutto quello che avreste voluto sapere su World War Z, e sui morti viventi in generale, ma non avete mai osato chiedere.
Cosa da leggere durante il weekend: Kanye West, il fondatore di Wikipedia, un particolare studioso di zombie, e molto altro. La rassegna di Studio.
Il nuovo emiro ha 33 anni. Regnerà su una nazione a che sta forgiando il nuovo Medio Oriente e si sta comprando mezza Europa.
Articoli da leggere con calma sotto il solleone estivo: da Adventure Time ad Alan Moore, da un fail di Apple a un'antica mappa.
Hockey nordcoreano, una strana poesia, l'aborto negli Usa e Superman: cose belle da leggere durante il weekend, tutte scelte da Studio.
Selezione di articoli internazionali da Balotelli al gruppo Bilderberg. Per chi se li fosse persi, ideali da recuperare nel weekend.
La videostory della copertina del nuovo Studio. Quattro italiani under-35 di talento, non quattro giovani e basta. Puntiamo su quello.
Com'è che un sit in contro un centro commerciale si è trasformato in rivolta? C'è una "virata islamica" in Turchia? Cose da leggere per capire il contesto.
Cose belle da leggere con calma: spot tv sovietici, persone che non amano i cani, una riflessione sul significato di "videogioco". Buona lettura.
Gianni Riotta presenta il suo ultimo libro, domenica pomeriggio alla Triennale di Milano. La vera rivoluzione saranno i nuovi contenuti che sapremo creare.
Ci siamo, dal 24 al 26 maggio ci trovate in Triennale a Milano. Chiacchiere, ospiti, numero nuovo. Ecco il programma completo a oggi.
Il cambio nei rapporti di forza tra medium di massa e fonti alternative ha prodotto un surplus di informazioni. Come cambia il flusso.