Nell'ultimo mese è stato ospite in tutti i talk show italiani come un vecchio attore teatrale risorto. Ma la sua ossessione resta sempre la stessa: la Rai.
Da Di Maio per il suo giustizialismo ai francesi per il ruolo avuto in Ruanda, passando per Angelini per il lavoro in nero, non passa giorno che qualcuno si scusi per qualcosa.