Cose che succedono | Attualità

Ve la ricordate Rula Jebreal?

Rula Jebreal
Rula Jebreal su LifeStyleMirror

 

La risposta è ovviamente si; la giornalista e scrittrice israeliana naturalizzata italiana, nota qui da noi per il suo lavoro in televisione prima a La7 (Omnibus ma non solo) e poi nel 2006 al fianco di Michele Santoro in Anno Zero. Da qualche anno Jebreal si è trasferita a New York dove vive col suo compagno di vita, l’artista e regista Julian Schnabel, conosciuto durante un vernissage veneziano nel 2007. Unione di vita e artistica, suggellata dall’utilizzo di un romanzo di lei, Miral, come soggetto di un film di Schnabel.
In questi giorni Rula Jebreal è protagonista di una serie di ritratti fotografici e di un breve corto per il magazine online www.lifestylemirror.com, che potete vedere qui.

Per migliorare la tua esperienza utilizziamo cookie tecnici, statistici e di profilazione, anche di terze parti, per fornire un accesso sicuro al sito, analizzare il traffico sul nostro sito, valutare l'impatto delle campagne e fornire contenuti e annunci pubblicitari personalizzati in base ai tuoi interessi. Chiudendo il banner acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori informazioni