Hype ↓
04:38 sabato 21 febbraio 2026
Il video di Robert Kennedy Jr. e Kid Rock che prima fanno palestra, poi vanno in sauna, infine bevono del latte ha lasciato interdetti persino i trumpiani Nelle loro intenzioni, il video voleva essere un invito ad adottare uno stile di vita sano. A giudicare dalle reazioni, il messaggio non è passato granché.
Grian Chatten dei Fontaines D.C. ha fatto una cover dei Massive Attack per la colonna sonora del film di Peaky Blinders E non solo: per il film, che uscirà nelle sale il 3 marzo e sarà su Netflix a partire dal 20, ha scritto anche due canzoni inedite.
Il primo film di Joachim Trier si trova su YouTube ed è un video di lui da ragazzo che fa skate con gli amici A 16 anni il regista di The Worst Person in the World e di Sentimental Value era un quasi professionista dello skate.
Abbiamo tutti il cuore spezzato per la storia di Punch, il cucciolo di macaco abbandonato da sua madre e scacciato dal suo branco Lui e il suo orango peluche sono diventati gli animali più famosi e amati di internet, con milioni di persone che negli ultimi giorni hanno condiviso l'hashtag #HangInTherePunch.
La paura di essere sostituiti dall’AI è ufficialmente una malattia e adesso ha anche un nome, “disfunzione da sostituzione dell’AI” I sintomi possono essere ansia, insonnia, paranoia, perdita di identità e possono manifestarsi anche in assenza di altri disturbi psichiatrici.
L’esposto che ha portato all’arresto del principe Andrea lo ha fatto un gruppo di attivisti che vuole abolire la monarchia inglese Il presidente del gruppo, Graham Smith, ha presentato la denuncia il 9 febbraio. Dieci giorni dopo, l'ex principe è stato arrestato.
Si è scoperto che una casetta in mezzo alle montagne vicino a Barcellona è in realtà un’opera di Antoni Gaudì Giusto in tempo per la ricorrenza dei 100 anni dalla morte del grande architetto catalano.
Nel suo nuovo video Lana Del Rey “omaggia” Sylvia Plath con una scena in cui mette la testa nel forno Dandoci un indizio dei rimandi nascosti in Stove, il possibile titolo dell'album che dovrebbe uscire tra poco più di tre mesi.

Valentino sfilerà alla Statale di Milano con la collezione maschile

15 Maggio 2023

Valentino e Pierpaolo Piccioli tornano a sfilare a Milano, dopo i due grandi show che si sono tenuti in città – all’ex fonderia Macchi in zona Bovisa e al Teatro Piccolo – entrambi in un periodo difficile per il sistema, quello immediatamente successivo alla pandemia, in cui il marchio ha voluto mostrare il suo supporto concreto alla settimana della moda di Milano. Per gli stessi motivi, il prossimo show si terrà in apertura della settimana della moda maschile, il prossimo 16 giugno, presso l’Università degli Studi di Milano Statale. Il Direttore Creativo Pierpaolo Piccioli continua in questo modo il suo sostegno alle comunità locali e alle nuove generazioni, scegliendo di sfilare in Università: un invito per gli studenti a partecipare allo show dal vivo.

Suga. Photo courtesy of Valentino/Greg Williams

Una ri-significazione dei codici del menswear che succede a Milano, città di innovazione, brulicante di energia underground e di movimenti artistici e culturali, ma non senza guardare al passato. Fu a Milano, del resto, nel gennaio 1985, che Mr. Valentino Garavani mise in scena la sua prima sfilata uomo. L’importanza del menswear Valentino è andata crescendo nel corso delle stagioni: recentemente la Maison ha infatti lanciato Maison Valentino Essentials – ne parlavamo nella nostra newsletter Industry una selezione di capi semplificati fino alla loro essenza stilistica e organizzati in un sistema espandibile e in continua evoluzione, e ha scelto di affiancarsi a testimonial che rappresentassero i valori del brand, come Suga dei BTS. La sfilata sarà trasmessa in live streaming su Valentino.com e attraverso i canali social della Maison.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men