Hype ↓
20:26 venerdì 12 settembre 2025
Per la prima volta nella storia, nel mondo ci sono più bambini obesi che sottopeso Stando a un report dell'Unicef, oggi un bambini su 10 soffre di obesità, addirittura uno su 5 è in sovrappeso.
Su internet la T-shirt dell’assassino di Charlie Kirk sta andando a ruba, anche a prezzi altissimi Su eBay sono spuntati decine di annunci in cui la maglietta viene venduta a prezzi che arrivano anche a 500 dollari.
In Corea del Nord sono aumentate le condanne a morte per chi guarda film e serie TV straniere Secondo un rapporto delle Nazioni Unite, il regime di Kim Jong-un ora usa anche l'AI per perseguire questo grave crimine.
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato” La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.
La bandiera di One Piece è diventata un simbolo di protesta in tutto il mondo Prima in Nepal e adesso anche in Francia: la bandiera del manga di Eichiiro Oda è diventato il vessillo di tutti coloro che si ribellano ai governi.
Il video dell’omicidio di una ragazza ucraina a Charlotte, North Carolina, è diventato un’arma di propaganda di tutta la destra mondiale A partire, ovviamente, dal movimento Maga nel Stati Uniti, da Donald Trump in persona, fino all'Italia, a Matteo Salvini.
Le proteste di Bloquons tout in Francia sarebbero partite tutte da un post in un gruppo Telegram Un post neanche tanto recente: è apparso su Telegram a maggio ma è diventato virale negli ultimi giorni, subito prima e subito dopo le dimissioni di Bayrou.
C’è un nuovo uomo più ricco del mondo che ha superato Elon Musk grazie all’AI Si chiama Larry Ellison e ha scavalcato l'allievo-rivale grazie alla crescita record della sua Oracle, dovuta agli investimenti nell'intelligenza artificiale.

Un uomo ha speso 4 mila dollari per comprare e distruggere una chitarra autografata da Taylor Swift

01 Ottobre 2024

Quanto costa diventare virali sui social? A giudicare da quanto successo durante la Ellis County Wild Game Dinner di Dallas, Texas, neanche tantissimo: bastano 4 mila dollari per ritrovarsi nei feed di milioni di persone in tutto il mondo. Lo ha dimostrato un uomo, ancora senza nome, che durante un’asta di beneficienza tenuta durante la Ellis County Wild Game Dinner si è aggiudicato un chitarra autografata da Taylor Swift per la modica cifra di 4 mila dollari. Subito dopo essere entrato in possesso del cimelio, l’uomo ha preso in mano un martello e ha fatto a pezzi il suddetto cimelio tra le risate e gli applausi dei presenti. Tmz ha confermato che la chitarra era stata regalata all’organizzatore dell’evento prima che Swift si schierasse a favore di Kamala Harris e che al momento di questo regalo non era previsto che sarebbe stata distrutta.

Ci sono motivi per credere che questo appetito per la distruzione abbia spiegazioni politiche? Motivi veri e propri no, ma nel video in cui si vedono le gesta dell’uomo misterioso degli indizi ci sono. La scenografia della Ellis County Wild Game Dinner fa supporre una certa vicinanza con il movimento Maga: dietro il palco dal quale il banditore conduce l’asta di beneficenza c’è una gigantesca bandiera americana, alla sua sinistra si vede un fucile di precisione esposto in bella mostra (è anche questo uno degli oggetti che saranno battuti?). In più, per quanto si possa trovare musicalmente disdicevole Taylor Swift, è difficile immaginare che un hater possa arrivare al punto di spendere 4 mila dollari di tasca propria solo per il privilegio di accanirsi martello alla mano su una chitarra che non è nemmeno appartenuta a Swift ma che quest’ultima ha soltanto autografato.

Tutto si spiegherebbe con la recente decisione di Taylor Swift di esprimersi pubblicamente a favore di Kamala Harris (ne avevamo parlato qui). La campagna elettorale negli Stati Uniti prosegue, siamo nella fase in cui istituzioni come il New York Times e il New Yorker si schierano anche loro – entrambe a favore di Harris – e gli elettori se la prendono con i vip che si schierano da una parte oppure dall’altra: l’ultima a finire in mezzo alla shitstorm è stata la popstar Chappell Roan, che ha detto di non volersi schierare né con l’uno né con l’altra candidata perché «ci sono problemi da entrambe le parti».

Articoli Suggeriti
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.

La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Leggi anche ↓
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.

La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.