Hype ↓
06:50 giovedì 20 novembre 2025
Il guasto di Cloudflare è stato così grave che ha causato anche il guasto di Downdetector, il sito che si occupa di monitorare i guasti su internet Oltre a X, ChatGPT, Spotify e tanti altri, nel down di Cloudflare è andato di mezzo anche il sito a cui si accede quando tutti gli altri sono inaccessibili.
Il nuovo film di Sydney Sweeney sta andando così male che il distributore si rifiuta di rivelarne gli incassi Christy sembra destinato a diventare il peggior flop dell'anno, il quarto consecutivo nel 2025 dell'attrice.
Diversi grandi hotel sono stati accusati di fare offerte ingannevoli e fuorvianti su Booking L’authority inglese che si occupa di pubblicità ha scoperto che quelle convenientissime offerte non sono mai davvero così convenienti.
Gli scienziati hanno scoperto che il primo bacio sulla bocca è stato dato 21 milioni di anni fa E quindi non se l'è inventato l'homo sapiens ma un ominide, un antenato comune di uomini, scimpanzé, gorilla e orango, animali che infatti si baciano.
Non si capisce bene perché ma Nicki Minaj è andata alle Nazioni Unite a parlare dei cristiani perseguitati in Nigeria Sembra che a volerla lì sia stato Trump in persona, dopo che in più occasioni Minaj gli ha espresso pubblico supporto sui social.
La nuova tendenza nell’industria del beauty è vendere prodotti di bellezza anche a bambine di 3 anni Da anni si parla di Sephora Kids, ma adesso ci sono storie che riguardano bambine addirittura più piccole.
Il Ceo di Google ha detto che nessuna azienda si salverebbe dall’eventuale esplosione della bolla dell’intelligenza artificiale Sundar Pichai ha detto che la "corsa all'AI" è un tantino irrazionale e che bisogna fare attenzione: se la bolla scoppiasse, nemmeno Google uscirebbe indenne.
La cosa più discussa del prossimo Met Gala non è il tema scelto ma il fatto che lo finanzierà Jeff Bezos Il titolo e il tema del Met Gala di quest'anno è Costume Art, un'edizione realizzata anche grazie al generoso investimento di Bezos e consorte.

This is England nei cinema italiani, finalmente

25 Agosto 2011

Dopo cinque anni dall’uscita ufficiale arriva anche in Italia (dal 26 agosto) This is England, film cult vincitore nel 2006 del titolo di miglior film ai British Independent Film Awards del 2006 e del Premio Speciale della Giuria al Festival Internazionale del Film di Roma. Tuttavia, se non fosse per Officine Ubu, il grande schermo italiano non avrebbe mai visto questo piccolo capolavoro. Ambientato nel 1983, This is England racconta la storia di Shaun, ragazzino orfano di padre, scherzato dai compagni e senza un solo amico, che trova conforto e appoggio in un gruppo di skinhead. Fin qui tutto bene, ma dopo poco tornerà nel gruppo Combo, ex leader appena uscito di prigione, deciso a indottrinare i suoi amici all’estremismo neofascista.
Il trailer italiano lo trovate qui, mentre la lista dei cinema in cui This is England verrà proiettato sono i seguenti:

Roma
Giulio Cesare
Greenwich
Tibur

Milano
Eliseo

Torino
Romano

Bologna
Rialto

Firenze
Odeon

Genova
City

Napoli
Filangieri

Padova
Multiastra

Bari
Splendor

Brescia
Metropol

Bergamo
Conca Verde

Cremona
Filo

Treviso
Edera

Pordenone
Cinemazero

Udine
Visionario

Ferrara
Apollo

Rimini
Settebello

Mola (BA)
Metropolis

Santeramo in colle (BA)
Pixel

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.