Hype ↓
18:24 martedì 9 dicembre 2025
David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.
Per impedire a Netflix di acquisire Warner Bros., Paramount ha chiesto aiuto ad Arabia Saudita, Qatar, Emirati Arabi e pure al genero di Trump Lo studio avrebbe chiesto aiuto a tutti, dal governo USA ai Paesi del Golfo, per lanciare la sua controfferta da 108 miliardi di dollari.
Sempre più persone si uniscono agli scream club, cioè dei gruppi in cui invece di andare dallo psicologo ci si mette a urlare in pubblico Nati negli Stati Uniti e arrivati adesso anche in Europa, a quanto pare sono un efficace (e soprattutto gratuito) strumento di gestione dello stress.
Dopo il furto dei gioielli, ora il Louvre è nei guai a causa delle infiltrazioni di acqua e degli scioperi dei dipendenti Le infiltrazioni hanno danneggiato 400 documenti della biblioteca del Dipartimento delle antichità egizie, confermando i problemi che hanno portato i lavoratori allo sciopero.
Le cose più interessanti dei Golden Globe 2026 sono The Rock, i film d’animazione e i podcast Più delle candidature per film e serie tv, queste categorie raccontano come sta cambiando l’industria dell'intrattenimento oggi.
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.

È stato scelto il nuovo attore che sarà Superman ma nessuno sa chi sia

28 Giugno 2023

Dopo mesi di speculazioni in cui nel toto-nomi mancava poco finisse anche Nicolas Cage – dovremo purtroppo accontentarci di quella leggendaria foto di lui con addosso il costume realizzato per il mai girato Superman Lives di Tim Burton, e della copertina di Batman/Superman: World’s Finest in cui è stato ritratto nei panni dell’Uomo d’acciaio – abbiamo il nuovo Superman e la nuova Lois Lane. James Gunn, capo dei Dc Studios e regista del prossimo Superman: Legacy, ha scelto di Clark Kent/Kal-el/Superman l’attore David Corenswet e per quella di Lois Lane Rachel Brosnahan. Quest’ultima la conoscerete sicuramente: se non l’avete vista in House of Cards, ve la ricorderete come la protagonista della Fantastica signora Maisel. Se lui, Corenswet, non lo avete mai sentito nominare, invece, non c’è da preoccuparsi: è la stessa ora che in queste ora stanno pensando e dicendo praticamente tutti.

Corenswet fin qui si è fatto notare per la sua interpretazione di Jack Castello, sex worker che sogna di diventare attore, nella serie di Ryan Murhpy Hollywood, di River Barkley nella serie Netflix The Politician e del proiezionista nell’horror di Ti West, prodotto da A24, Pearl (di cui avevamo parlato qui). In Superman: Legacy, che oltre che diretto sarà anche scritto da James Gunn, Corenswet pare interpreterà più Clark Kent che l’Uomo d’acciaio: lo stesso Gunn, infatti, ha descritto il film usando la definizione di «workplace origin story», ambientata in buona parte nella redazione del Daily Planet – il quotidiano per il quale lavora Clark nella sua vita da uomo qualunque – e molto concentrata sul rapporto tra Clark, appunto, e la collega Lois Lane. Stando alle ultime indiscrezioni riportate anche da Variety, il film dovrebbe arrivare nella sale americane l’11 luglio del 2025. Sempre che l’universo cinematografico Dc sopravviva fino a quella data: visto il recente fiasco dell’attesissimo The Flash, non è cosa da dare per scontata.

Articoli Suggeriti
David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.

Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Leggi anche ↓
David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.

Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.

Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale

Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.

In Cina le persone stanno andando a vedere Zootropolis 2 insieme ai loro cani e gatti

Alcuni cinema cinesi hanno organizzato proiezioni pet friendly che hanno riscosso fin qui un grandissimo successo.

Il sindaco di Pesaro si è dovuto scusare perché ha coperto di ghiaccio la statua di Pavarotti per far spazio a una pista di pattinaggio

Ma ha pure detto che Pavarotti resterà "congelato" fino a dopo l'Epifania: spostare la statua o rimuovere la pista sarebbe troppo costoso.