Hype ↓
20:41 giovedì 5 febbraio 2026
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.
Negli Epstein Files Donald Trump viene citato più volte di Harry Potter nella saga di Harry Potter 38 mila volte, per la precisione. Il conteggio lo ha fatto il New York Times, per dimostrare quanto solido fosse il rapporto tra Trump ed Epstein.
It’s Never Over, il documentario su Jeff Buckley arriverà finalmente anche in Italia, a marzo Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.
Tra le centinaia di giornalisti licenziati improvvisamente dal Washington Post ce n’è una che lo ha scoperto mentre lavorava per il giornale in una zona di guerra La corrispondente Lizzie Johnson ha scoperto di essere rimasta senza lavoro mentre scriveva dal fronte ucraino, al freddo e senza corrente.
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.

Prada e Sotheby’s insieme per supportare l’educazione femminile

06 Ottobre 2020

Prada e Sotheby’s presentano una selezione di pezzi unici dell’asta online Tools of Memory, promossa per raccogliere fondi a favore dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Educazione, la Scienza e la Cultura (UNESCO), e dei suoi sforzi per salvaguardare l’istruzione degli studenti di tutto il mondo, alla luce dei disagi senza precedenti causati dal COVID-19. Prada donerà il ricavato dell’asta alla nuova campagna dell’UNESCO Keeping girls in the picture e all’iniziativa faro dell’organizzazione Global Education Coalition per la parità di genere nell’istruzione, che guida gli sforzi collettivi per promuovere la continuità dell’apprendimento durante la chiusura e garantire il ritorno a scuola in sicurezza per tutte le donne.

CARNATION PRINT ORGANZA DRESS WORN BY LICETT MORILLO AUTHOR: MIUCCIA PRADA

Al culmine della pandemia, la chiusura delle scuole per contenere la diffusione del virus ha portato infatti oltre 1,5 miliardi di bambini e ragazzi – il 90 per cento degli studenti di tutto il mondo – a sospendere il proprio percorso di studi, con conseguenze particolarmente gravi per donne e bambine, per le quali l’istruzione è spesso un’ancora di salvezza. Nell’asta online, ogni articolo è un pezzo originale proveniente dalle sfilate Prada Uomo e Donna Autunno Inverno 2020, compresi capi unici indossati dalle modelle, stampe fotografiche che catturano momenti spontanei del backstage, polaroid, inviti e segnaposto, oggetti appartenenti alla scenografia degli allestimenti e il vinile con la musica a cura di Frédéric Sanchez per entrambi gli eventi. In totale sono 72 i lotti battuti all’asta che sarà aperta sul sito web di Sotheby’s dal 2 al 15 ottobre. Inoltre, in vista dell’apertura, due pop up saranno allestiti in anteprima presso le sedi di Sotheby’s a New York e Londra.

EMBROIDERED WOOL PLEATS SKIRT BEADED FRINGE TOP AUTHOR: MIUCCIA PRADA

ANTI-HERO STATUE, MEN’S SHOW CENTERPIECE PAINTED WOOD, 370 CM HEIGHT AUTHOR: AMO/REM KOOLHAAS

ATLAS STATUE, WOMEN’S SHOW CENTERPIECE PAINTED WOOD, 370 CM HEIGHT AUTHOR: AMO/REM KOOLHAAS

GALLERIA SAFFIANO LEATHER TOTE IN YELLOW, RED, BLUE, GREEN AUTHOR: MIUCCIA PRADA

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men