Cose che succedono | Attualità

Per la prima volta a Disneyland c’è un maestro jedi femmina

jedi-training-academy-00

La Jedi Training Academy è uno spettacolo partecipato organizzato sei volte al giorno a Disneyland, California: un “maestro jedi” sceglie qualche ragazzino dal pubblico e li fa partecipare a un programma di “addestramento jedi” con tanto di giuramento e cose del genere.

Gli attori che hanno interpretato i maestri jedi a Disneyland sono sempre stati uomini. Fino a martedì 2 giugno, quando per la prima volta ha interpretato questo ruolo una giovane attrice.

La cosa ha fatto molto felici le autrici di Mary Sue, sito rivolto a un pubblico geek e femminile: «per la prima volta, a Disneyland c’è un maestro jedi donna», hanno esultato.

http://piratelyssa.tumblr.com/post/118331203579/this-is-jedi-master-karymis-mar-klaar-today

(via)

Per migliorare la tua esperienza utilizziamo cookie tecnici, statistici e di profilazione, anche di terze parti, per fornire un accesso sicuro al sito, analizzare il traffico sul nostro sito, valutare l'impatto delle campagne e fornire contenuti e annunci pubblicitari personalizzati in base ai tuoi interessi. Chiudendo il banner acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori informazioni