Cose che succedono | Esteri

Una donna ha ucciso il suo ex e l’ha cucinato

L’ha raccontato Salam Al Amir su The National: ad Al Ain, città degli Emirati Arabi al confine con l’Oman, una donna marocchina è stata accusata di aver ucciso il suo ex fidanzato e di aver servito i suoi resti a un gruppo di cittadini pakistani che lavoravano nelle vicinanze della sua abitazione. L’uomo sarebbe stato stato cucinato come parte di un piatto tradizionale degli Emirati Arabi a base di riso e carne.

L’omicidio risale a ben tre mesi fa, ma il crimine è stato scoperto di recente grazie al fratello dell’uomo, che non riuscendo a contattarlo si è recato ad Al Ain. Cercando un qualsiasi tipo di traccia all’interno dell’abitazione, ha trovato un dente umano in un frullatore. Ha quindi consegnato il dente alla polizia, che dopo aver effettuato un test del Dna ha confermato la sua appartenenza alla vittima.

Durante l’interrogatorio, la trentenne è crollata e ha confessato tutto, ammettendo di essere stata colta da un “attacco di follia”: ora è in attesa di essere processata. Lei e la vittima avevano avuta una relazione amorosa durata sette anni, da poco interrotta dalla decisione di lui di sposare un’altra donna.