Hype ↓
07:19 lunedì 3 novembre 2025
La Sagrada Família è diventata la chiesa più alta del mondo Il posizionamento di una parte della torre centrale sopra la navata ha portato l’altezza della chiesa a 162,91 metri superando i 161,53 della guglia della cattedrale di Ulm, in Germania
A giudicare dai nomi coinvolti, Hollywood punta molto sul film di Call of Duty Un veterano dei film bellici e lo showrunner del momento sono i due nomi chiamati a sdoganare definitivamente i videogiochi al cinema.
Dopo 30 anni di lavori e un miliardo di investimenti, è stato finalmente inaugurato il nuovo, gigantesco museo egizio di Giza Sarà il museo più grande del mondo dedicato a una singola civiltà e punta a rilanciare il turismo in crisi in Egitto.
Le dimensioni del massacro in Sudan sono visibili nelle immagini satellitari Il Paese è devastato dal 2023 da una sanguinosa guerra civile su base etnica scatenata dalle Forze di Supporto Rapido (RSF).
Il colpo più duro all’ex principe Andrea non è stata la revoca del titolo, ma il linguaggio usato nel comunicato ufficiale Gli esperti sono rimasti scioccati dal linguaggio “brutale” utilizzato da Buckingham Palace per annunciare che Andrea non sarà più principe.
L’operazione anti narcos a Rio de Janeiro è stata la più sanguinosa nella storia della città 2.500 agenti delle forze speciali brasiliane hanno attaccato il noto gruppo di narcotrafficanti Commando rosso, provocando 138 morti.
La quarta stagione di The White Lotus sarà ambientata tra Parigi e la Costa Azzurra Saltato l’accordo commerciale con la catena di hotel Four Seasons, HBO sta cercando hotel di lusso vista Senna come set della nuova stagione.
Robert Pattinson ha deciso di diventare un cantante e avrebbe già pronto il suo primo album Un’ambizione che coltivava sin dai tempi di Twilight: due brani della colonna sonora del film li cantava lui.

Moncler Genius approda a Londra con The Art of Genius

06 Febbraio 2023

Un evento speciale in occasione della settimana della moda di Londra, Moncler arriva in città con un evento che dà il via all’evoluzione di Genius, che da universo di collaborazioni diventa piattaforma di co-creazione tra diversi settori, in programma il prossimo 20 febbraio all’Olympia London. Lanciato nel 2018, Moncler Genius ha saputo riscrivere le regole del concetto di “collaborazione” nel panorama della moda e del lusso, rivoluzionando anche il tradizionale calendario stagionale con il lancio di collezioni mensili e il flusso continuo di nuovi progetti. Per cinque anni consecutivi Moncler ha amplificato quel concetto, stimolando la contaminazione artistica e culturale e il dialogo tra alcune delle menti più brillanti del settore, per promuovere nuovi linguaggi e nuovi modi di comunicare e condividere la creatività con il mondo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Moncler (@moncler)

Proprio in virtù del suo spirito costantemente teso all’evoluzione, Moncler Genius si trasforma ancora una volta per entrare in una nuova fase di co-creazione in cui il talento artistico e l’immaginazione rendono possibile ciò che ogni brand non potrebbe mai concepire da solo. La piattaforma esplorerà infatti i confini della creatività con una visione che va oltre la moda per ispirare le infinite possibilità di creazione tra arte, design, intrattenimento, musica, sport e cultura. Con l’evento The Art of Genius Moncler presenta in un’unica location i creativi, i loro concetti e le loro collezioni. Ogni “co-creatore” infonderà l’energia del proprio brand nel mondo di Genius offrendo esperienze immersive. La lineup confermata comprende Alicia Keys, Pharrell Williams, Mercedes-Benz, Palm Angels, FRGMT, adidas Originals, Salehe Bembury e Roc Nation by Jay Z.

Come se questi nomi non fossero abbastanza, Moncler ha anche invitato Rick Owens, uno dei designer che ha reso Genius quello che è oggi, a far parte dell’evento. Owens esplorerà le possibilità del design oltre la moda presentando la collezione Moncler + Rick Owens. The Art of Genius richiama la partecipazione di tutta la community: i biglietti sono infatti disponibili previa registrazione su Moncler.com. L’evento sarà anche trasmesso in live streaming su Moncler.com, dove gli utenti potranno registrarsi per accedere ai contenuti esclusivi.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men