Cose che succedono | Attualità

La saga di Star Wars tra edizioni speciali, anniversari e 3D

Lo scorso weekend la versione 3D di Star Wars, Episodio 1 – La Minaccia Fantasma ha sbancato i botteghini statunitensi con 22,5 milioni di incasso. Niente male per un film di culto che in milioni di appassionati conoscono pressoché a memoria. La saga-capolavoro di George Lucas è  d’altronde nota per la miriade di edizione speciali, digitalizzazioni e versioni nuove che vengono presentate sempre come quelle “definitive”. Fino alla successiva versione, ovviamente.

Vulture ha collezionato tutti re-release di Guerre Stellari in un’animazione in pieno stile del film, visibile su questa pagina dopo aver cliccato su “Click here for hi$tory lesson”.

Per migliorare la tua esperienza utilizziamo cookie tecnici, statistici e di profilazione, anche di terze parti, per fornire un accesso sicuro al sito, analizzare il traffico sul nostro sito, valutare l'impatto delle campagne e fornire contenuti e annunci pubblicitari personalizzati in base ai tuoi interessi. Chiudendo il banner acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori informazioni