Hype ↓
15:39 martedì 3 febbraio 2026
Meryl Streep interpreterà Joni Mitchell nel biopic sulla cantautrice diretto da Cameron Crowe Potrebbe non essere l'unica interprete, però: secondo le indiscrezioni, nel film, sempre nella parte di Joni Mitchell, ci sarà anche Anya Taylor-Joy.
Dagli Epstein Files è spuntata una inquietante intervista a Epstein che non si sa da chi sia stata fatta, quando e perché A un certo punto l'intervistare chiede a un interdetto Epstein: «Lei è il diavolo in persona?». E lui risponde pure.
Quello che sta succedendo a Piazza Italia non è affatto una novità nel mondo della moda Per il brand di fast fashion è scattato il provvedimento di amministrazione giudiziaria, come già successo in altri celebri casi.
A Milano verrà aperto un nuovo museo dedicato a Gio Ponti Aprirà all’interno dell’ADI Design Museum, in piazza Compasso d'Oro 1, entro la fine del 2026.
L’Onu è in una grave crisi economica perché tantissimi Stati membri sono in ritardo con il pagamento della quota d’iscrizione La situazione è talmente grave che nella sede di Ginevra gli ascensori sono stati spenti e il riscaldamento ridotto al minimo.
A San Francisco hanno organizzato una manifestazione in difesa dei miliardari ma non si capisce se sia un’iniziativa seria o una burla L'obiettivo (pare) è proteggere i miliardari residenti in California da una proposta di patrimoniale del 5 per cento sui patrimoni dal miliardo in su.
In Portogallo il centrodestra sta chiedendo ai suoi elettori di votare per i socialisti al ballottaggio pur di non far vincere l’estrema destra Diversi esponenti del centrodestra hanno annunciato che l'8 febbraio voteranno António José Seguro, perché è l'unico modo di difendere la democrazia portoghese.
In vista dell’uscita del film di Cime tempestose, la Gen Z sta recuperando il libro e lo sta trovando difficilissimo Oppure noioso: qualcuno dice che per arrivare alla fine ha deciso di leggere soltanto i dialoghi, altri consigliano di partire dal capitolo 4.

Kim Kardashian e Pete Davidson si frequentano?

04 Novembre 2021

Ancora prima che People lanciasse la bomba in rete si rumoreggiava di una fantomatica storia tra Kim Kardashian West e Pete Davidson, ventisettenne attore e comico membro del cast del Saturday Night Live. La prova di un avvicinamento, di qualsiasi tipo sia, non ha tardato ad arrivare: i due compaiono in una foto, un classico fotogramma acquistabile alla fine di un’attrazione in un parco a tema, in cui si stringono la mano sulle montagne russe del Knott’s Scary Farm a Buena Park, in California, il 29 ottobre. Insieme alla presunta coppia sono stati avvistati anche la sorella di Kim, Kourtney Kardashian, e il suo fidanzato Travis Barker, batterista dei Blink-182, che poco tempo fa ha chiesto in sposa la più matura delle sorelle Kardashian sulla spiaggia del Rosewood Mirmar Hotel con una scenografia enorme a forma di cuore formato da rose rosse e candele. Come riporta sempre People, la connessione tra Kim e Pete Davidson sarebbe proprio Barker, attraverso un loro amico comune, il rapper Machine Gun Kelly. «Frequentano lo stesso giro, quindi si vedono di tanto in tanto», ha confessato un “insider”, «sono solo amici che passano il tempo». 

Il mistero s’infittisce con alcune indiscrezioni pubblicate da Tmz, secondo la testata di gossip la beniamina di Keeping up with the Kardashians e il comico avrebbero avuto un appuntamento segreto un paio di giorni fa a Staten Island, distretto di cui è originario Davidson. «Kim si è avventurata al di fuori dell’hotel Ritz-Carlton di Manhattan» scrive il sito, in favore del ristorante italiano Campania, che sembrerebbe uno dei preferiti di Pete, utilizzando un ingresso sul retro. Come se non bastassero questi indizi  anche ieri sera i due sono stati avvistati cenare insieme, anche se non tête-à-tête: la coppia si è unita a un gruppo di amici da Zero Bond a New York, arrivando separatamente. «Tre incontri nel giro di una settimana farebbero pensare a qualcosa!», chiosa Tmz e in effetti qualcosa sta accadendo, considerando anche che presumibilmente i due si siano incrociati, e baciati, quasi un mese fa sul set del Saturday Night Live, dove i due hanno recitato spalla a spalla in uno sketch basato su Aladdin, in cui chiaramente Kim impersonava Jasmine.  

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.