Hype ↓
14:59 martedì 27 gennaio 2026
La CDU, il partito di maggioranza in Germania, vuole abolire il diritto di lavorare part time Secondo il partito del cancelliere Merz, la crisi economica tedesca è colpa soprattutto dei troppi lavoratori che decidono di fare part time.
I cittadini di Minneapolis hanno organizzato una festa per il licenziamento di Greg Bovino davanti all’hotel dove alloggiava Cori, canti, balli, musica, festeggiamenti. Fino a quando la polizia non è intervenuta per interrompere violentemente il party improvvisato.
Ad Amsterdam saranno installate lungo i canali delle mini scale per aiutare i gatti che cadono in acqua Centomila euro che il Comune ha deciso di investire nella costruzione di quelle che tecnicamente si chiamano “scale per l’uscita della fauna selvatica”.
Dopo il litigio con il figlio Brooklyn, una canzone di Victoria Beckham di 25 anni fa è arrivata in cima alle classifiche inglesi A 23 anni dal lancio, "Not Such An Innocent Girl" raggiunge la vetta di ben due classifiche inglesi, grazie al pubblico litigio tra Victoria e David da una parte e il figlio Brooklyn dall'altra.
Per la prima volta Pitchfork ha spiegato come assegna e cosa significano i voti che dà agli album È una guida che introduce anche gli abbonamenti al sito, che permetteranno agli utenti di aggiungere il loro voto a quello dei giornalisti.
A sorpresa è uscito un nuovo trailer dell’Odissea di Nolan e sono tutti interdetti dalla scoperta che nel film c’è anche Travis Scott E anche questa volta i fan si sono messi subito a litigare, anche se nessuno sa ancora che ruolo interpreta Scott nel film.
Un attivista irlandese ha pubblicato su internet l’identità di migliaia di agenti dell’ICE Lo ha fatto su un sito che si chiama ICE List, al momento ci si trovano 4500 nomi, indirizzi email e numeri di telefono di agenti dell'anti immigrazione.
In Iran i morti potrebbero essere 30mila in due giorni, la strage più efferata dalla Seconda guerra mondiale L'unico precedente paragonabile sarebbe l'eccidio di Babyn Yar dove, tra il 29 e il 30 settembre del 1941, i nazisti uccisero 33 mila ebrei ucraini.

Kim Kardashian e Pete Davidson si frequentano?

04 Novembre 2021

Ancora prima che People lanciasse la bomba in rete si rumoreggiava di una fantomatica storia tra Kim Kardashian West e Pete Davidson, ventisettenne attore e comico membro del cast del Saturday Night Live. La prova di un avvicinamento, di qualsiasi tipo sia, non ha tardato ad arrivare: i due compaiono in una foto, un classico fotogramma acquistabile alla fine di un’attrazione in un parco a tema, in cui si stringono la mano sulle montagne russe del Knott’s Scary Farm a Buena Park, in California, il 29 ottobre. Insieme alla presunta coppia sono stati avvistati anche la sorella di Kim, Kourtney Kardashian, e il suo fidanzato Travis Barker, batterista dei Blink-182, che poco tempo fa ha chiesto in sposa la più matura delle sorelle Kardashian sulla spiaggia del Rosewood Mirmar Hotel con una scenografia enorme a forma di cuore formato da rose rosse e candele. Come riporta sempre People, la connessione tra Kim e Pete Davidson sarebbe proprio Barker, attraverso un loro amico comune, il rapper Machine Gun Kelly. «Frequentano lo stesso giro, quindi si vedono di tanto in tanto», ha confessato un “insider”, «sono solo amici che passano il tempo». 

Il mistero s’infittisce con alcune indiscrezioni pubblicate da Tmz, secondo la testata di gossip la beniamina di Keeping up with the Kardashians e il comico avrebbero avuto un appuntamento segreto un paio di giorni fa a Staten Island, distretto di cui è originario Davidson. «Kim si è avventurata al di fuori dell’hotel Ritz-Carlton di Manhattan» scrive il sito, in favore del ristorante italiano Campania, che sembrerebbe uno dei preferiti di Pete, utilizzando un ingresso sul retro. Come se non bastassero questi indizi  anche ieri sera i due sono stati avvistati cenare insieme, anche se non tête-à-tête: la coppia si è unita a un gruppo di amici da Zero Bond a New York, arrivando separatamente. «Tre incontri nel giro di una settimana farebbero pensare a qualcosa!», chiosa Tmz e in effetti qualcosa sta accadendo, considerando anche che presumibilmente i due si siano incrociati, e baciati, quasi un mese fa sul set del Saturday Night Live, dove i due hanno recitato spalla a spalla in uno sketch basato su Aladdin, in cui chiaramente Kim impersonava Jasmine.  

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.