Hype ↓
14:12 mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste)
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.
Microsoft ha annunciato che dal 5 maggio Skype “chiude” definitivamente L'app non sarà più disponibile, chi ancora si ricorda le credenziali potrà usarle per accedere a Teams.
Alexander Payne sarà il presidente della giuria alla prossima Mostra del cinema di Venezia Il regista torna sul Lido dopo un'assenza di otto anni: l'ultima volta ci era stato per presentare il suo film Downsizing.

Kim Kardashian e Pete Davidson si frequentano?

04 Novembre 2021

Ancora prima che People lanciasse la bomba in rete si rumoreggiava di una fantomatica storia tra Kim Kardashian West e Pete Davidson, ventisettenne attore e comico membro del cast del Saturday Night Live. La prova di un avvicinamento, di qualsiasi tipo sia, non ha tardato ad arrivare: i due compaiono in una foto, un classico fotogramma acquistabile alla fine di un’attrazione in un parco a tema, in cui si stringono la mano sulle montagne russe del Knott’s Scary Farm a Buena Park, in California, il 29 ottobre. Insieme alla presunta coppia sono stati avvistati anche la sorella di Kim, Kourtney Kardashian, e il suo fidanzato Travis Barker, batterista dei Blink-182, che poco tempo fa ha chiesto in sposa la più matura delle sorelle Kardashian sulla spiaggia del Rosewood Mirmar Hotel con una scenografia enorme a forma di cuore formato da rose rosse e candele. Come riporta sempre People, la connessione tra Kim e Pete Davidson sarebbe proprio Barker, attraverso un loro amico comune, il rapper Machine Gun Kelly. «Frequentano lo stesso giro, quindi si vedono di tanto in tanto», ha confessato un “insider”, «sono solo amici che passano il tempo». 

Il mistero s’infittisce con alcune indiscrezioni pubblicate da Tmz, secondo la testata di gossip la beniamina di Keeping up with the Kardashians e il comico avrebbero avuto un appuntamento segreto un paio di giorni fa a Staten Island, distretto di cui è originario Davidson. «Kim si è avventurata al di fuori dell’hotel Ritz-Carlton di Manhattan» scrive il sito, in favore del ristorante italiano Campania, che sembrerebbe uno dei preferiti di Pete, utilizzando un ingresso sul retro. Come se non bastassero questi indizi  anche ieri sera i due sono stati avvistati cenare insieme, anche se non tête-à-tête: la coppia si è unita a un gruppo di amici da Zero Bond a New York, arrivando separatamente. «Tre incontri nel giro di una settimana farebbero pensare a qualcosa!», chiosa Tmz e in effetti qualcosa sta accadendo, considerando anche che presumibilmente i due si siano incrociati, e baciati, quasi un mese fa sul set del Saturday Night Live, dove i due hanno recitato spalla a spalla in uno sketch basato su Aladdin, in cui chiaramente Kim impersonava Jasmine.  

Articoli Suggeriti
L’arte o la vita?

Le attiviste che hanno lanciato la zuppa di pomodoro sui Girasoli di Van Gogh hanno compiuto un gesto narrativamente perfetto ma che lascia un dubbio: si può discutere della crisi climatica compiendo azioni così radicali?

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Leggi anche ↓
L’arte o la vita?

Le attiviste che hanno lanciato la zuppa di pomodoro sui Girasoli di Van Gogh hanno compiuto un gesto narrativamente perfetto ma che lascia un dubbio: si può discutere della crisi climatica compiendo azioni così radicali?

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Le scorie del dibattito sul nucleare italiano

Tra ministri dalle idee non chiarissime, popolari pagine Facebook e cartoni animati virali su YouTube, la discussione sull'atomo in Italia è una delle più surreali degli ultimi anni.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.