Hype ↓
19:03 lunedì 7 luglio 2025
Dopo più di 100 anni di attesa, la Senna è stata balneabile soltanto per un giorno Nei tre punti balneabili del fiume è già stata issata di nuovo la bandiera rossa. Stavolta, però, la colpa è della pioggia.
Una ricerca conferma che l’estate in Europa ormai dura quasi sei mesi  Un ricerca evidenzia come, da Atene a Terana, l’ondata di colore associata all’estate duri oltre duecento giorni l’anno. 
Si è scoperto che le compagnie low cost premiano i dipendenti degli aeroporti più bravi a trovare i bagagli a mano troppo grandi In un’email pubblicata dal Guardian si legge di un premio di una sterlina per ogni bagaglio extra large denunciato.
Un ragazzo ha chiesto al Papa di autografargli una carta dei Pokémon e il Papa gliel’ha autografata Il ragazzo ha ovviamente scelto quella raffigurante Popplio, il cui nome inglese ricorda proprio la parola Pope.
C’è un nuovo problema con l’Odissea di Nolan: l’accento americano degli attori Nel primo teaser del film Tom Holland e gli altri attori utilizzano una marcata cadenza americana, particolare che ha indispettito molti fan.
Le acque del mar Mediterraneo ormai sono così calde che nelle mappe satellitari appaiono arancioni L’agenzia spaziale europea ha pubblicato delle mappe impressionanti in cui si vede che in certe zone la temperatura dell'acqua arriva quasi a 30 gradi.
La Grazia, il nuovo film di Paolo Sorrentino, aprirà la Mostra del cinema di Venezia Protagonisti Toni Servillo e Anna Ferzetti, il film sarà in concorso e punterà a vincere il Leone d'Oro.
È morto Michael Madsen, uno degli ultimi cattivi di Hollywood Stroncato da un infarto a 67 anni, è ricordato dal pubblico soprattutto per i cattivi interpretati nell’universo tarantiniano.

Jon Hamm si è sposato nel posto in cui hanno girato il finale di Mad Men

27 Giugno 2023

Nello scorso marzo avevamo scoperto che Jon Hamm e Anna Osceola avevano deciso di sposarsi. I due si sono conosciuti durante le riprese dell’episodio finale dell’ultima stagione di Mad Men, in cui Hamm/Don Draper incontra Clementine, ragazza che lavora al ritiro hippie in cui il protagonista della serie vive la sua ultima e definitiva epifania. Dal 2020 Hamm e Osceola sono diventati una coppia: «In questo momento ho una relazione e sto bene. È bello prendersi cura di una persona, è bello avere una persona che si prende cura di te», aveva raccontato lui durante un episodio dell’Howard Stern Show. Ora, dopo due anni e mezzo, Hamm e Osceola si sono sposati e per l’occasione sono tornati all’inizio della loro storia: la cerimonia, infatti, è stata celebrata a Anderson Canyon in Big Sur, la stessa location presso la quale era strato filmato “Person to Person”, l’episodio di Mad Men durante il quale i due si sono conosciuti.

https://twitter.com/mcwexlercigs/status/1673184498098266114

Nella stessa intervista con Howard Stern – la prima nella quale Hamm ha raccontato il suo rapporto con la futura moglie – l’attore aveva anche parlato di matrimonio. «Ci sto pensando, e il fatto di pensarci rende questa relazione ancora più significativa, e mi fa intravedere nel futuro cose come, appunto, il matrimonio, i figli, per me una nuova versione della felicità, della vita, del benessere». Su Tmz sono state pubblicate alcune foto della cerimonia, alla quale hanno partecipato diverse celebrity: tra queste, l’attrice, regista e sceneggiatrice Tina Fey, l’attore Larry David (Curb your Enthusiasm su Hbo, protagonista di Basta che funzioni di Woody Allen) e John Slattery, il Roger Sterling di Mad Men. Tutti felici e contenti, tranne i fan e le fan di Hamm che aspettavano solo il momento giusto per provarci con l’attore, conquistarlo e sposarlo loro, come riporta anche The Cut: «Jon Hamm si è sposato (non con me)».

Articoli Suggeriti
Un ragazzo ha chiesto al Papa di autografargli una carta dei Pokémon e il Papa gliel’ha autografata

Il ragazzo ha ovviamente scelto quella raffigurante Popplio, il cui nome inglese ricorda proprio la parola Pope.

La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl

Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.

Leggi anche ↓
Un ragazzo ha chiesto al Papa di autografargli una carta dei Pokémon e il Papa gliel’ha autografata

Il ragazzo ha ovviamente scelto quella raffigurante Popplio, il cui nome inglese ricorda proprio la parola Pope.

La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl

Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.

Anche i boomer hanno fatto cose buone, tipo Techetechetè

Su due cose possiamo essere tutti d'accordo: che il palinsesto estivo è un deserto post apocalittico e che Techetechetè dimostra che i boomer hanno avuto anche la televisione migliore.

I BTS hanno fatto la reunion, annunciato un nuovo disco e anche un tour mondiale

Finita la leva militare, i sette sono tornati a lavoro: in una live hanno annunciato i molti impegni per la seconda metà del 2025 e il 2026.

Tra i contenuti speciali del vinile di Virgin c’è anche una foto del pube di Lorde

Almeno, secondo le più accreditate teorie elaborate sui social sarebbe il suo e la fotografia l'avrebbe scattata Talia Chetrit.

La Rai vorrebbe abbandonare Sanremo (il Comune) e trasformare Sanremo (il festival) in un evento itinerante

Sono settimane che la tv di Stato (e i discografici) litigano con il Comune: questioni di soldi, pare, che potrebbero portare alla fine del Festival per come lo conosciamo.