Cose che succedono | Attualità

ivanoatzori.it

Da lunedì scorso è online ivanoatzori.it.
Atzori, artista poliedrico, personalità creativa a 360 gradi nonché amico e frequentatore dei ranghi redazionali di questo giornale, da qualche anno ha abbandonato la metropoli che gli ha dato i natali, Milano, per trasferirsi con la sua adorabile famiglia mista italo-americana in Toscana, per un’esperienza lavorativa e di vita che lo riconciliasse in qualche modo con le sue origini rurali e campestri (la famiglia di Ivano è originaria dell’entroterra sardo).
Questo non ha significato la fine del suo percorso artistico e di ricerca, ma semplicemente un’evoluzione dello stesso.
Uno degli sbocchi naturali non poteva che essere il varo di una piattaforma online, che ospiterà i suoi progetti, il suo sguardo sulle cose e fruirà da contenitore per contributi esterni curati dal titolare in persona.
Su ivanoatzori.it trovate già, fra le altre cose, alcune foto inedite del suo One Size Fits All, progetto del 2010, molto riuscito, in cui Atzori ha coinvolto nomi grossi e affini del mondo della moda, nonché i primi contributi esterni, fra cui uno di Angelo Flaccavento, altro nome familiare ai lettori di queste pagine.

Progetto da seguire.

www.ivanoatzori.it

 

 

Per migliorare la tua esperienza utilizziamo cookie tecnici, statistici e di profilazione, anche di terze parti, per fornire un accesso sicuro al sito, analizzare il traffico sul nostro sito, valutare l'impatto delle campagne e fornire contenuti e annunci pubblicitari personalizzati in base ai tuoi interessi. Chiudendo il banner acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori informazioni