Cose che succedono | Attualità

Il concorso per la peggiore band t-shirt di sempre

Pochi giorni fa sul sito Low Times, podcast musicale condotto da Tom Scharpling, Daniel Ralston e Maggie Serota, è stato lanciato un contest molto divertente, dedicato alle band shirt (le magliette di gruppi musicali) più brutte del mondo. Per partecipare bisogna accedere a CustomInk, un sito che permette di disegnare e stampare t-shirt, e creare una gemma musicale da mettere in concorso. Font infantili, illustrazioni fuoriluogo e grafiche pessime sono gli ingredienti base per avere successo.

Tra le opere in concorso ci sono alcuni capolavori di bruttezza, che pubblichiamo di seguito. Le finaliste le trovate qui.

Per migliorare la tua esperienza utilizziamo cookie tecnici, statistici e di profilazione, anche di terze parti, per fornire un accesso sicuro al sito, analizzare il traffico sul nostro sito, valutare l’impatto delle campagne e fornire contenuti e annunci pubblicitari personalizzati in base ai tuoi interessi. Chiudendo il banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori informazioni