Hype ↓
06:24 domenica 28 giugno 2026
CAM Sugar ha svelato delle foto mai viste prima dello studio di Ennio Morricone Sono state mostrate nella conferenza stampa di presentazione del Festival Internazionale delle Colonne Sonore, organizzato da CAM Sugar e Triennale Milano.
C’è un gioco da tavolo in cui la missione è organizzare e compiere un attentato contro Mussolini Si intitola Attento al dvce! ed è un racconto delle «gesta di poche persone, spesso sole e mal organizzate ma colme di rabbia, coraggio e soprattutto di speranza in un mondo nuovo libero dal fascismo».
Si è scoperto che Peter Thiel ha fondato una società segreta in cui le persone più ricche e potenti del mondo si ritrovano per parlare di argomenti piuttosto strani Tra gli incontri organizzati da questo curioso club figurano "Fondiamo una setta" e "Come va la tua vita sessuale?".
Per combattere l’ondata di caldo, i cinema indipendenti di Parigi hanno lanciato il Cine-clim, cioè proiezioni gratuite nelle sale con l’aria condizionata nelle ore più calde della giornata Dalle 13 alle 16, un film gratis, in una sala fresca, con precedenza a under 25, over 65, donne e persone disabili.
L’Alligator Alcatraz di Trump non è durata neanche un anno e non è servita quasi a niente Inaugurata l'1 luglio dello scorso anno, è stata chiusa e sono già iniziati i lavori per smantellarla. Tenerla aperta è costato 1 milione di dollari al giorno.
L’ultimo, ridicolo risultato del sovranismo italiano è Emma, l’AI che dà solo risposte sbagliate e deliranti E stata chiusa cinque giorni dopo il lancio e dopo aver sbagliato a rispondere a letteralmente tutte le domande che le sono state fatte.
C’è un mobile game che ti fa “collezionare” i gatti randagi che incontri per strada come i Pokémon in Pokémon Go Si chiama CatchCat e ha anche un archivio, molto simile a un Pokedex, in cui i gatti vengono classificati con statistiche e punti esperienza.
Quello che sta investendo l’Europa è un evento climatico estremo chiamato omega block Si tratta di un fronte di alta pressione intrappolato tra due di bassa pressione. In sostanza, di una "cupola" di aria calda schiacciata sul continente.

L’accordo tra Harry e Meghan e Spotify è finito piuttosto male

16 Giugno 2023

Pare che Spotify si aspettasse qualche contenuto in più da Archewell Audio, la media company di Harry e Meghan con la quale nel 2020 aveva firmato un accordo dal valore (pare) di venti milioni di dollari. In tre anni Archewell Audio ha prodotto un solo podcast e a Spotify devono esserci rimasti piuttosto male, tanto che adesso è arrivata la notizia del conscious uncoupling tra la piattaforma e i due ex reali d’Inghilterra. Sia Spotify che Harry-Meghan (dei due, in questi giorni, si sta parlando molto anche per le voci di un possibile imminente divorzio) hanno diffuso dei comunicati stampa per spiegare che le parti sono giunte a una amichevole separazione: sulla piattaforma resta l’unico podcast realizzato da Archewell Audio, Archetypes, una serie di conversazioni tra Markle e donne del mondo dello spettacolo, della cultura, dell’accademia. «Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto insieme», si legge nei comunicati stampa dell’una e dell’altra parte.

Secondo Variety, però, la fine dell’accordo è dovuta principalmente, come detto, all’insoddisfazione di Spotify davanti ai pochissimi contenuti prodotti da Archewell Audio: in effetti, per venti milioni di dollari è comprensibile aspettarsi qualcosa di più di un podcast in tre anni. Un fonte anonima citata sempre da Variety racconta che anche per Harry e Meghan l’accordo ormai era causa di insoddisfazione: pare che i due stiano già da un po’ di tempo cercando un altro distributore per i loro prodotti. In ogni caso, Archewell Audio ha confermato che nei prossimi anni continuerà – forse sarebbe più corretto dire inizierà, visto il catalogo finora non amplissimo – a realizzare podcast che «elevino e intrattengano il pubblico di tutto il mondo, raccontando voci e punti di vista diversi, costruendo una vera e propria comunità fatta di esperienze, racconti e valori».

Si tratta del secondo contratto di un certo peso che Spotify ha deciso di interrompere nell’ultimo periodo. Lo scorso anno, infatti, era arrivata la decisione di non rinnovare l’accordo con Barack e Michelle Obama, fino a quel momento tra le star della piattaforma con il loro podcast Higher Ground. Ci hanno messo poco, comunque, ex Presidente ed ex First Lady a firmare un nuovo accordo con Amazon Audibile. Un precedente che forse farà da incoraggiamento a Harry e Meghan. C’è da dire, però, che Barack e Michelle hanno abbandonato Spotify perché loro due volevano fare troppi podcast in più rispetto a quelli che la piattaforma desiderava: un eccesso di zelo, insomma, non di pigrizia, come nel caso del duca e della duchessa.

Articoli Suggeriti
C’è un gioco da tavolo in cui la missione è organizzare e compiere un attentato contro Mussolini

Si intitola Attento al dvce! ed è un racconto delle «gesta di poche persone, spesso sole e mal organizzate ma colme di rabbia, coraggio e soprattutto di speranza in un mondo nuovo libero dal fascismo».

Si è scoperto che Peter Thiel ha fondato una società segreta in cui le persone più ricche e potenti del mondo si ritrovano per parlare di argomenti piuttosto strani

Tra gli incontri organizzati da questo curioso club figurano "Fondiamo una setta" e "Come va la tua vita sessuale?".