Hype ↓
00:15 domenica 31 agosto 2025
Stasera La chimera di Alice Rohrwacher arriva per la prima volta in tv, su Rai 3 Un film d'autore per festeggiare l'apertura della Mostra del Cinema di Venezia 2025.
Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.
Miley Cyrus è diventata la prima celebrity a fare da testimonial a Maison Margiela La campagna scattata da Paolo Roversi è una rivoluzione nella storia del brand.
Andrea Laszlo De Simone ha rivelato la data d’uscita e la copertina del suo nuovo album, Una lunghissima ombra Lo ha fatto con un post su Instagram in cui ha pubblicato anche la tracklist completa del disco.
Il Van Gogh Museum di Amsterdam rischia la chiusura a causa di lavori di ristrutturazione troppo costosi Lo dice il museo stesso: servono 121 milioni di euro per mettere a posto la struttura. Il Van Gogh Museum pretende che a pagare sia il governo olandese. Il governo olandese non è d'accordo.
C’è grande attesa attorno a The Voice of Hind Rajab, il film che potrebbe essere la sorpresa di questa Mostra del cinema Per i nomi che lo producono, per il regista che lo dirige e soprattutto per la storia vera che racconta: quella di una bambina di 6 anni, morta a Gaza.
La stylist di Julia Roberts non vuole rivelare il brand del cardigan con la faccia di Luca Guadagnino Il misterioso cardigan indossato dall'attrice al suo arrivo a Venezia è già diventato l'oggetto del desiderio della Mostra del Cinema.
In Corea del Sud è stata approvata una legge che vieta l’uso dello smartphone a scuola a tutti gli studenti È una delle più restrittive del mondo ed è stata approvata dal Parlamento con una larga maggioranza bipartisan.

David Fincher che perde ai Golden Globes e si beve uno shot in diretta è il meme della vita

01 Marzo 2021

Per perdere ci vuole classe ed eleganza. E David Fincher nella notte dei Golden Globes 2021 ne ha dato una meravigliosa dimostrazione: facendosi un bello shottino in diretta dopo aver appreso di aver perso nelle categorie in cui era candidato, soprattutto in quella per lui più importante, ovvero la Miglior sceneggiatura.

Mank era candidato a quasi tutto (Miglior regista, Miglior film drammatico, Migliore sceneggiatura, Miglior attore protagonista in un film drammatico, Miglior attrice non protagonista in un film drammatico, Miglior colonna sonora non originale), eppure non ha vinto niente. Nemmeno per la sceneggiatura, scritta nel 2003 dal padre di David Fincher, Jack Fincher, poco prima di morire, premio a cui il regista per una questione sentimentale teneva maggiormente. Per questo, alla scoperta della vittoria dell’amico e collega candidato nella stessa categoria, Aaron Sorkin, il modo in cui Fincher ha reagito è stato memorabile (tanto che come scrive Page Six dovrebbe diventare un meme).

Quando Sorkin ha portato a casa il Golden Globe per The Trial of the Chicago 7, Fincher ha risposto versandosi uno shot, bevendo e ridendo. «David Fincher con la migliore reazione di sempre, come a dire “oh, ho perso”», ha twittato Mike Ryan, editor di Uproxx. «Spero che qualcuno abbia fatto una GIF con Fincher che ha bevuto tutto quell’alcol quando Sorkin ha vinto per la migliore sceneggiatura ai Golden Globes», ha scritto il direttore di Indiewire Eric Kohn. Alcuni hanno definito la risposta di Fincher «uno stato d’animo».

Articoli Suggeriti
Stasera La chimera di Alice Rohrwacher arriva per la prima volta in tv, su Rai 3

Un film d'autore, da vedere a casa, per festeggiare l'apertura della Mostra del Cinema di Venezia.

Andrea Laszlo De Simone ha rivelato la data d’uscita e la copertina del suo nuovo album, Una lunghissima ombra

Lo ha fatto con un post su Instagram in cui ha pubblicato anche la tracklist completa del disco.

Leggi anche ↓
Stasera La chimera di Alice Rohrwacher arriva per la prima volta in tv, su Rai 3

Un film d'autore, da vedere a casa, per festeggiare l'apertura della Mostra del Cinema di Venezia.

Andrea Laszlo De Simone ha rivelato la data d’uscita e la copertina del suo nuovo album, Una lunghissima ombra

Lo ha fatto con un post su Instagram in cui ha pubblicato anche la tracklist completa del disco.

di Studio
La prima volta di Rivista Studio alla Mostra del cinema di Venezia

Il 4 settembre ci vediamo sul Lido, per parlare di film e bere qualcosa insieme.

Il Van Gogh Museum di Amsterdam rischia la chiusura a causa di lavori di ristrutturazione troppo costosi

Lo dice il museo stesso: servono 121 milioni di euro per mettere a posto la struttura. Il Van Gogh Museum pretende che a pagare sia il governo olandese. Il governo olandese non è d'accordo.

C’è grande attesa attorno a The Voice of Hind Rajab, il film che potrebbe essere la sorpresa di questa Mostra del cinema

Per i nomi che lo producono, per il regista che lo dirige e soprattutto per la storia vera che racconta: quella di una bambina di 6 anni, morta a Gaza.

Il nuovo libro dell’autrice di Mangia, prega, ama è una storia d’amore, droga e malattia terminale

Si intitola All the Way to the River, uscirà in inglese il 9 settembre e ha già fatto arrabbiare un po' di persone.