Cose che succedono | Attualità

Fifa 2012 fail

Esce domani il videogioco Fifa 2012, l’ammiraglio di casa EA Sports, che sta riscuotendo sempre più successo e guadagnando sempre più terreno nei confronti dello storico rivale Pro Evolution Soccer, di casa Konami. Fifa si avvicina sempre di più alla simulazione perfetta, e le migliorie nella grafica, nella fisica e nell’interattività gli hanno fatto guadagnare lodi sperticate da tutta la stampa di settore.

Eppure, in rete da tempo circolano dei video riguardanti gli “impact engine fail”, ovvero i bug dei motori che regolano la fisicità dei giocatori in campo. Una specie di freakshow virtuale con protagonisti Messi, Balotelli e compagnia. Ma tranquilli, sono registrazioni effettuate su delle versioni di Fifa 2012 estremamente sorpassate, risalenti alle prime fasi di scrittura del codice.

Qui uno dei moltissimi esempi che circolano su Youtube

Per migliorare la tua esperienza utilizziamo cookie tecnici, statistici e di profilazione, anche di terze parti, per fornire un accesso sicuro al sito, analizzare il traffico sul nostro sito, valutare l'impatto delle campagne e fornire contenuti e annunci pubblicitari personalizzati in base ai tuoi interessi. Chiudendo il banner acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori informazioni