Breaking ↓
11:00 giovedì 22 gennaio 2026
Una ragazza a Los Angeles ha fatto causa ai social per averle causato una “tossicodipendenza” dall’algoritmo K.G.M, 19 anni, sostiene che Instagram, TikTok, YouTube e Snapchat le abbiano causato gravi problemi e vuole chiamare a processo tutti i loro Ceo.
Il nuovo film di Tom Ford, Cry to Heaven, sarà girato tutto in Italia, tra Roma e Caserta Le riprese sono appena iniziate ma già si parla di una possibile prima alla Mostra del cinema di Venezia.
È stato indetto in Italia il primo sciopero generale dei meme per protestare contro un mondo ormai troppo assurdo anche per i meme Un giorno intero senza meme, perché a cosa servono questi in una realtà che è diventata più estrema pure della sua caricatura?
Michelangelo Pistoletto ha risposto a Britney Spears, dopo che Britney Spears ha chiesto «da dove ca**o salta fuori» la mela di Michelangelo Pistoletto in Stazione Centrale a Milano Con un post Instagram, l'artista ha rivendicato la paternità dell'opera e invitato la popstar ad andare a trovarlo a Biella.
Il regime iraniano sta facendo causa e confiscando i beni di tutte le celebrity che hanno sostenuto le proteste Attori, sportivi, imprenditori, figure pubbliche in generale: il regime sta punendo chiunque si sia espresso a favore dei manifestanti.
Su internet è in corso un’affannosa ricerca per scoprire di che marca sono gli occhiali da sole indossati da Macron a Davos Gli aviator sfoggiati dal Presidente sono diventati allo stesso tempo meme e oggetto del desiderio: sono Louis Vuitton? Ray-Ban? Baijo?
I monaci benedettini tedeschi sono stati costretti a vendere il più antico birrificio del mondo perché anche in Germania si beve sempre meno birra In attività da 975 anni, il birrificio Weltenburger vive una crisi talmente profonda da aver costretto i monaci benedettini a metterlo in vendita.
Aphex Twin ha superato Taylor Swift per numero di ascoltatori mensili su YouTube Music Merito soprattutto di una canzone, "QKThr", diventata una delle più usate come colonna sonora di video su YouTube.

La collezione Etro X Mytheresa

19 Ottobre 2022

Mytheresa,  l’e-tailer di lusso di base a Monaco, lancia una capsule collection esclusiva in collaborazione con Etro. La speciale collezione Etro X Mytheresa, dedicata alla donna, debutta oggi 19 ottobre in tutto il mondo ed è costituita da 29 pezzi che si ispirano all’estetica del glam rock anni Settanta. Non mancano, ovviamente, le stampe Paisley che hanno reso celebre il marchio, disegnate esclusivamente per Mytheresa, e che rivestono prêt-à-porter e accessori.

La capsule comprende top e abiti in chiffon e lurex pekin impreziositi da balze e ruches, oppure in jersey laminato e stampato oro, e tailleur in velluto dai colori accesi e preziosi jacquard gold. Motivi di abbigliamento ornamentali si alternano anche sulla tote bag, sulla tracolla “Crown Me” e sulla cintura con fibbia in ottone antico, mentre le scarpe comprendono stivaletto e ballerina decorati sul tallone o sulla suola superiore. La collezione Etro x Mytheresa viene lanciata a livello globale su Mytheresa all’interno di una storia editoriale dedicata diretta dal Chief Creative Officer di Mytheresa Julian Paul, fotografata da Jette Stolte e con protagonista la modella Uliana G.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men