Hype ↓
06:46 venerdì 19 dicembre 2025
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.
Nobody’s Girl, il memoir di Virginia Giuffre sul caso Epstein, ha venduto un milione di copie in due mesi Il libro è già alla decima ristampa e più della metà delle vendite si è registrata in Nord America.
YouTube avrebbe speso più di un miliardo di dollari per i diritti di trasmissione degli Oscar Nessuna tv generalista è riuscita a superare l'offerta e quindi dal 2029 al 2033 la cerimonia verrà trasmessa in esclusiva su YouTube.
Miss Finlandia ha perso il suo titolo dopo aver fatto il gesto degli “occhi a mandorla” ma in compenso è diventata un idolo dell’estrema destra Il gesto è stato imitato anche da due parlamentari del partito di governo Veri finlandesi, nonostante il Primo ministro lo abbia condannato.
In un editoriale su Politico, Pedro Sánchez ha definito la crisi abitativa «la più grande emergenza di questa epoca» E ha invitato tutti i Paesi dell'Ue a iniziare a trattare il diritto alla casa come quello alla sanità e all'istruzione.
La Romania spenderà un miliardo di euro per costruire Dracula Land, un enorme parco giochi a tema vampiri Il parco verrà costruito vicino a Bucarest e l'intenzione è di competere addirittura con Disneyland Paris.
Tra i 12 film in corsa per l’Oscar al Miglior film internazionale ben tre parlano di Palestina È invece rimasto fuori dalla lista Familia: il film di Francesco Costabile, purtroppo, non ha passato neanche la prima selezione dell’Academy.

La collezione Etro X Mytheresa

19 Ottobre 2022

Mytheresa,  l’e-tailer di lusso di base a Monaco, lancia una capsule collection esclusiva in collaborazione con Etro. La speciale collezione Etro X Mytheresa, dedicata alla donna, debutta oggi 19 ottobre in tutto il mondo ed è costituita da 29 pezzi che si ispirano all’estetica del glam rock anni Settanta. Non mancano, ovviamente, le stampe Paisley che hanno reso celebre il marchio, disegnate esclusivamente per Mytheresa, e che rivestono prêt-à-porter e accessori.

La capsule comprende top e abiti in chiffon e lurex pekin impreziositi da balze e ruches, oppure in jersey laminato e stampato oro, e tailleur in velluto dai colori accesi e preziosi jacquard gold. Motivi di abbigliamento ornamentali si alternano anche sulla tote bag, sulla tracolla “Crown Me” e sulla cintura con fibbia in ottone antico, mentre le scarpe comprendono stivaletto e ballerina decorati sul tallone o sulla suola superiore. La collezione Etro x Mytheresa viene lanciata a livello globale su Mytheresa all’interno di una storia editoriale dedicata diretta dal Chief Creative Officer di Mytheresa Julian Paul, fotografata da Jette Stolte e con protagonista la modella Uliana G.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men