Hype ↓
13:52 lunedì 9 febbraio 2026
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa del vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

Le immagini della nuova collaborazione di Dr. Martens con gli studenti di moda della Central Saint Martins

05 Settembre 2023

Dr. Martens ha collaborato nuovamente con gli studenti di moda della Central Saint Martins che hanno reintepretato lo stivale 1460, icona ribelle del brand inglese. L’obiettivo della rinnovata partnership tra Dr. Martens e il Centro di formazione creativo Central Saint Martins dell’Università delle Arti di Londra è catturare l’atteggiamento ribelle e l’intramontabilità dello stivale 1460 attraverso la lente creativa di giovani designer. Primo modello creato dal brand inglese e simbolo di oltre sessant’anni di ribellione, lo stivale 1460 rappresenta il passato, il presente e il futuro di Dr. Martens che, negli anni, ha collaborato con stilisti come Jean Paul Gaultier, Comme Des Garçons e Yohji Yamamoto. Ma oltre a collaborare con i giganti del settore, da sempre Dr. Martens supporta talenti emergenti provenienti da diversi contesti. A ogni studente è stato chiesto di utilizzare lo stivale come tela bianca su cui esprimere il proprio linguaggio visivo. Prendendo come punto di partenza il boot 1460, il brand ha chiesto agli studenti di creare un look completo e un paio di stivali 1460 personalizzati.

La campagna, curata dagli studenti, è stata scattata da SXWKS, un collettivo londinese di creativi appartenenti a diverse comunità. Una giuria di esperti del settore ha selezionato nove studenti tra i più innovativi talenti emergenti del mondo del design e selezionerà i quattro finalisti che lavoreranno con il team di progettazione e produzione di Dr. Martens per dare vita ai loro stivali 1460 direttamente presso la factory originale della linea “Made in England”, nel Northamptonshire. I modelli vincitori saranno presentata durante la settimana della moda di Londra, il prossimo febbraio, in occasione della cerimonia di laurea della Central Saint Martins MA Fashion. I vincitori riceveranno una borsa di studio di 5.000 sterline a sostegno della loro produzione creativa da poter utilizzare durante l’ultimo trimestre accademico.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men