Hype ↓
09:27 lunedì 5 gennaio 2026
Le azioni di Warner Bros. sono salite del 170 per cento da quando è iniziato il triangolo con Netflix e Paramount L'offerta d'acquisizione di Netflix e la battaglia con Paramount hanno trasformato Warner nel titolo più desiderato del 2025.
Xavier Dolan ha confermato che non è più in pensione e che quest’anno girerà un nuovo film Dopo aver annunciato l’addio al cinema nel 2023, il regista ha deciso di tornare a lavoro e ha mostrato una nuova sceneggiatura su Instagram.
Anche quest’anno lo Studio Ghibli ha festeggiato il Capodanno pubblicando un nuovo disegno di Hayao Miyazaki Sui social dello studio è apparso il disegno di Miyazaki che celebra nel 2026 l'anno del cavallo, secondo lo zodiaco cinese.
Secondo le prime ricostruzioni, il rogo di Crans-Montana sarebbe stato causato dalle stelle filanti infilate nelle bottiglie di champagne Una foto mostrerebbe il momento dell’innesco del rogo durante i festeggiamenti di Capodanno, costato la vita a quarantasette persone.
Martin Scorsese ha scritto un editoriale sul New York Times in cui spiega perché Misery è il miglior film di Rob Reiner In un commosso editoriale, Scorsese ha individuato nel thriller del 1990 l’apice della filmografia del collega, ricordando la loro amicizia.
Dopo il documentario su Diddy arriverà un documentario sui figli di Diddy che parlando di Diddy Justin e Christian Combs racconteranno il rapporto col padre in una docuserie che uscirà nel 2026 e di cui è già disponibile il trailer.
La crisi climatica sta portando alla velocissima formazione del primo deserto del Brasile La regione del Sertão sta passando da arida a desertica nell'arco di una generazione: un cambiamento potenzialmente irreversibile.
L’episodio di Stranger Things in cui Will fa coming out è diventato quello peggio recensito di tutta la serie E da solo ha abbassato la valutazione di tutta la quinta stagione, nettamente la meno apprezzata dal pubblico, almeno fino a questo punto.

Burger King sta cercando di ottenere una stella Michelin

30 Settembre 2020

In Belgio, Burger King ha deciso di rivendicare l’attenzione degli ispettori Michelin in occasione del lancio di un nuovo panino, il Master Burger. «Per caso avete ristoranti nella vostra guida che offrano piatti buoni e pronti in cinque minuti, e senza che sia necessaria una prenotazione di 3 mesi d’anticipo? Io non credo», ha scritto il Ceo di Burger King Belgium, Kevin Derycke, in una lettera che presenta il nuovo prodotto. E così la catena ha reclamato niente meno che una stella Michelin.

Come riporta DesignTaxi, la trovata pubblicitaria scherza sullo sdoganamento degli “hamburger gourmet”, soprattutto dopo che uno dei cuochi più celebri del mondo, René Redzepi, in tempi di Covid-19 ha riconvertito temporaneamente il suo famosissimo ristorante Noma iniziando a servire hamburger e patatine. «Per prima cosa rimarrai estasiato dal profumo ipnotico di un tortino di carne di Angus perfettamente arrostito alla fiamma, avvolto in un morbido panino di pane bianco», ha continuato il Ceo, «poi le tue papille gustative rimarranno esaltate da un vortice di sapori: formaggio cheddar, senape integrale e maionese alla cipolla, pancetta croccante, pomodoro succoso, rucola croccante e un’ondata di… Scusate, stiamo dicendo troppo».

La lettera con cui il Ceo di Burger King Belgium sta reclamando la stella Michelin

Sorprendentemente, sembra che la Guida Michelin stia ora considerando di includere il Master Burger nella sua prossima classifica per la Guida Michelin per Belgio e Lussemburgo. Il Ceo ha fatto sapere  che un Master Burger era pronto per essere degustato da uno degli ispettori, che avrebbe controllato qualità del prodotto, padronanza delle tecniche di cottura, armonia dei sapori, originalità, coerenza tra la realtà del panino e le immagini con cui viene pubblicizzato.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.