Hype ↓
15:43 venerdì 16 gennaio 2026
Maria Corina Machado ha offerto il suo Premio Nobel a Trump, lui se l’è preso e ha detto che se lo tiene Ma la Fondazione Nobel ha fatto sapere che non vale, non basta avere il Premio Nobel per essere il Premio Nobel.
Kim Gordon ha annunciato che il suo nuovo album si chiamerà Play Me e uscirà a marzo Sarà il terzo album da solista dell'ex-bassista dei Sonic Youth dopo The Collective e No Home Record.
È uscito il trailer di Euphoria 3 e tutti stanno parlando di Sydney Sweeney che fa la onlyfanser Ma ci sono diverse altre novità rispetto alle precedenti due stagioni, tra cui la presenza di Rosalía e Sharon Stone.
L’Ukip vuole usare un nuovo logo elettorale praticamente identico alla croce di ferro della Germania nazista È la seconda volta che il partito di estrema destra guidato dal personal trainer Nick Tenconi cerca di far approvare un simbolo che richiama apertamente l'iconografia del Terzo Reich.
Su GTA Online è apparsa una missione in cui i giocatori giocano l’omicidio di Charlie Kirk Apparsa e già scomparsa: i moderatori hanno cancellato tutto e inserito anche le parole “Charlie Kirk” all’elenco dei termini proibiti.
In Uganda hanno deciso che l’unico modo per avere elezioni regolari e pacifiche è chiudere internet In tutto il Paese è impossibile connettersi già da martedì 13 gennaio e sarà così fino alla chiusura delle urne, prevista per la sera del 15.
C2C Festival festeggia il suo venticinquesimo compleanno svelando la line-up della seconda edizione del festival a New York L'8 maggio 2026 C2C Festival torna al Knockdown Center con un programma ancora più ambizioso. Tra gli ospiti più attesi Arca, Los Thuthanaka ed Elias Rønnenfelt.
Su Bandcamp sarà vietata la musica prodotta con l’intelligenza artificiale Con un post su Reddit, la piattaforma ha anche invitando gli utenti a segnalare tutte le canzoni sospettate di essere state fatte con l'AI.

Burger King sta cercando di ottenere una stella Michelin

30 Settembre 2020

In Belgio, Burger King ha deciso di rivendicare l’attenzione degli ispettori Michelin in occasione del lancio di un nuovo panino, il Master Burger. «Per caso avete ristoranti nella vostra guida che offrano piatti buoni e pronti in cinque minuti, e senza che sia necessaria una prenotazione di 3 mesi d’anticipo? Io non credo», ha scritto il Ceo di Burger King Belgium, Kevin Derycke, in una lettera che presenta il nuovo prodotto. E così la catena ha reclamato niente meno che una stella Michelin.

Come riporta DesignTaxi, la trovata pubblicitaria scherza sullo sdoganamento degli “hamburger gourmet”, soprattutto dopo che uno dei cuochi più celebri del mondo, René Redzepi, in tempi di Covid-19 ha riconvertito temporaneamente il suo famosissimo ristorante Noma iniziando a servire hamburger e patatine. «Per prima cosa rimarrai estasiato dal profumo ipnotico di un tortino di carne di Angus perfettamente arrostito alla fiamma, avvolto in un morbido panino di pane bianco», ha continuato il Ceo, «poi le tue papille gustative rimarranno esaltate da un vortice di sapori: formaggio cheddar, senape integrale e maionese alla cipolla, pancetta croccante, pomodoro succoso, rucola croccante e un’ondata di… Scusate, stiamo dicendo troppo».

La lettera con cui il Ceo di Burger King Belgium sta reclamando la stella Michelin

Sorprendentemente, sembra che la Guida Michelin stia ora considerando di includere il Master Burger nella sua prossima classifica per la Guida Michelin per Belgio e Lussemburgo. Il Ceo ha fatto sapere  che un Master Burger era pronto per essere degustato da uno degli ispettori, che avrebbe controllato qualità del prodotto, padronanza delle tecniche di cottura, armonia dei sapori, originalità, coerenza tra la realtà del panino e le immagini con cui viene pubblicizzato.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.