Iscriviti alla newsletter: scopri tutte le storie di Studio!

Attualità Cultura Stili di Vita

Seguici anche su

+60k
+16k
+2k
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia una e-mail

Hikea, ovvero come montare mobili Ikea sotto l’effetto di stupefacenti

Montare un mobile Ikea è un processo più o meno lungo, in alcuni casi può rivelarsi di una complessità insormontabile, ma sempre, anche in quello più semplice richiede un’applicazione e una pedissequa osservanza delle istruzioni di montaggio. A tutti capita prima o poi di avere durante il montaggio crisi di nervi oppure di rendersi conto di aver sbagliato anche un minimo dettaglio che costringe a ricominciare tutto daccapo. Provate a immaginare dunque che tipo di stramba esperienza dev’essere montare un mobile Ikea sotto l’effetto di stupefacenti e, in particolare, sotto l’effetto di droghe lisergiche.

È l’assurdo ma divertentissimo, almeno da guardare, esperimento messo in pratica da Hikea, un canale YouTube che mostra appunto persone montare mobili in uno stato di di dichiarata alterazione. Il canale ha finora pubblicato due video. Nel primo si vedono Nicole e Giancarlo assumere un acido. Nicole dice che per lei è la prima volta, mentre per Giancarlo è la quinta.

Nel secondo, invece, Keith mangia una busta di funghi allucinogeni prima di iniziare a montare un tavolino. Risultato: in un primo momento, passate un paio d’ore, rinuncia. Quindi, dopo essere riuscito a riprendersi, finisce il lavoro nel tempo di 5 ore e mezza, e dodici passaggi saltati.

54da1fe3c06675ff4ccfe97c_undici-logo-white.jpg