Iscriviti alla newsletter: scopri tutte le storie di Studio!

Attualità Cultura Stili di Vita

Seguici anche su

+60k
+16k
+2k
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia una e-mail

Gli snack preferiti delle donne famose

Come tutti, anche le star mangiano, non tutti però sanno esattamente quello che mangiano le star. Per fare luce sulla questione, The Cut, il blog del New York che ha da poco rinnovato il sito, ha provato a indagare sulle pietanze e gli snack preferiti di venticinque donne famose. Ha trovato le risposte passando in rassegna svariate interviste rilasciate da stelle del cinema e della musica, celebrità dei social e sportive. Qui sotto riportiamo i piatti preferiti di dieci di loro: Gwyneth Paltrow, Selena Gomez, Jennifer Lawrence, Rihanna, Serena Williams, Nicki Minaj, Beyoncé, Katy Perry, Kim Kardashian e Zadie Smith. Gli altri potete trovarli a questo link.

cosa mangia Beyonce

Gwyneth Paltrow ha gusti fin troppo prevedibili: lo snack di riferimento dell’imprenditrice salutista è mandorle con uvette.

Selena Gomez e Rihanna sono accomunate da una passione per lo stesso cibo spazzatura:  i cheetos, un tipo di patatina confezionata, nella loro versione piccante.

Jennifer Lawrence condivide pure lei la debolezza per le patatine confezionate, però preferisce i doritos.

Serena Williams impazzisce per la “molten lava cakes”, cioè i tortini al cioccolato fondente con cuore morbido.

Nicki Minaj ama i Rice Krispies treats, cioè le barrette ipercaloriche che si ottengono mischiando il riso soffiato con burro e marshmallow.

giphy-downsized (1)

Beyoncé è un tipo da pizza, «il mio peccato preferito», che in genere mangia la domenica.

Katy Perry, invece, indulge nei chicken nuggets (non è dato sapere se abbia una catena preferita).

Kim Kardashian confessa di frequentare Chipotle, la catena di fast food messicano, dove, qualsiasi cosa ordini, l’accompagna sempre diet coke “con tantissimo ghiaccio”.

Zadie Smith, per restare in tema grandi catene, dice di concedersi spesso il rotolo ai gamberetti di Pret a Manger. Ma poi aggiunge: «Il più delle volte non ne vado fiera».

54da1fe3c06675ff4ccfe97c_undici-logo-white.jpg