Attualità Cultura Stili di Vita

Seguici anche su

+60k
+16k
+2k
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia una e-mail

A ottobre sarà trasmessa la terza stagione di Black Mirror

«Il futuro tornerà il 21 ottobre», commenta Vulture dopo il comunicato di Netflix che rivela la data di uscita della terza stagione di Black Mirror. Scritto e diretto da Charlie Brooker, la prossima stagione della serie ambientata in un futuro prossimo distopico sarà suddivisa in due parti: i primi sei episodi saranno rilasciati in autunno, mentre gli altri sei arriveranno nel 2017.

«In questa prima tranche di episodi ci saranno alcune storie di matrice più giocosa. Impegnative, sì, ma comunque divertenti o sarcastiche», ha dichiarato Annabel Jones, produttore esecutivo del popolare show britannico. «Stiamo cercando di rielaborare preoccupazioni molto contemporanee», ha poi aggiunto. Lo stesso Brooker in proposito ha sottolineato che «qui la tecnologia non è mai raffigurata come il cattivo. Si tratta sempre di debolezze ed errori umani che la tecnologia ha contribuito ad agevolare».

Ogni episodio sarà poi concepito come una storia autonoma con un cast di attori e registi diversi, così come Black Mirror ha abituato finora i suoi numerosi fan. La terza stagione della serie conterrà anche alcuni volti piuttosto noti del cinema, da Mackenzie Davis e Alex Lawther, a Bryce Dallas Howard, Kelly MacDonald, Hannah John-Kamen e molti altri.

54da1fe3c06675ff4ccfe97c_undici-logo-white.jpg