Hype ↓
21:04 martedì 12 agosto 2025
È morto a 94 anni Gianni Berengo Gardin, uno dei più grandi fotografi italiani Con i suoi scatti in bianco e nero ha raccontato l’Italia nel pieno dei suoi cambiamenti: dal boom industriale alle grandi navi a Venezia.
Instagram si è “ispirato” di nuovo a TikTok e ha introdotto la funzione repost Tra le nuove funzioni introdotte dall’ultimo aggiornamento ce n’è una che lo farà somigliare ancora di più al social rivale.
La rapper Lil Tay ha aperto OnlyFans appena compiuti i 18 anni e ha raccolto 1 milione di dollari in 3 ore Il suo è il nuovo record per quanto riguarda la velocità dei guadagni e batte quelli precedenti di Bhad Bhabie e Bella Thorne.
Al concerto delle Blackpink a Milano c’era anche Giorgia Meloni Dopo aver dato l’ultimo via libera al ponte sullo Stretto, la premier ha accompagnato la figlia all’attesissimo concerto della band coreana.
Il vero re dell’estate cinematografica potrebbe non essere Pedro Pascal Tre film in contemporanea nelle sale statunitensi è l’impressionante risultato raggiunto da Pascal…e da un inaspettato rivale.
È in corso un torneo di scacchi tra AI per stabilire qual è la più intelligente Gemini, DeepSeek e ChatGPT si stanno sfidando in un torneo commentato in diretta da grandi campioni “umani” del gioco.
James Cameron ha detto che il suo film su Hiroshima sarà il più difficile mai realizzato Il regista di Titanic e Avatar ha spiegato che sarà una sfida tecnica ma anche umana e che potrebbe anche «non essere all'altezza del compito».
Un zoo danese cerca animali domestici indesiderati per sfamare i suoi predatori Piccoli animali da cortile e cavalli potranno essere donati per ricreare la catena alimentare naturale di tigri, leoni e linci in cattività.

Il più bell’arrestato del mondo ha firmato un contratto per un libro

13 Luglio 2022

Jeremy Meeks è diventato famoso, per dirla molto sinteticamente, come l’uomo arrestato più bono del mondo. Ricordate il fenomeno “Prison Bae”? Ex membro dei North Side Gangster Crips (una delle più famose bande di Los Angeles), nel 2014 il suo mug shot pubblicato su Facebook dal dipartimento di polizia di Stockton era diventato virale. In 24 ore la foto di Jeremy Meeks aveva acquisito più di 15.000 “Mi piace” ed era stata commentata per 3.700 volte da «donne innamorate del suo aspetto» (così si legge su Wikipedia). Il 5 febbraio 2015, Meeks (che, insieme ad altri tre uomini, era stato arrestato in una missione delle forze dell’ordine multi-agenzia soprannominata “Operation Ceasefire”) era stato condannato a 27 mesi di prigione. Meno di un mese dopo, Meeks ha firmato il suo primo importante contratto da modello e, dopo essere stato rilasciato nel marzo del 2016, ha cominciato la sua carriera di modello.

Meeks ha debuttato nel 2017 durante la Settimana della moda di New York e poi durante la Settimana della moda di Milano, mentre nel 2018 ha partecipato alla sfilata primaverile di Tommy Hilfiger a Milano e, nel 2019, l’azienda di moda di Francoforte Fashion Concept GmbH ha annunciato una partnership da 15 milioni di dollari per costruire una linea di moda a suo nome. Tre anni dopo, l’annuncio di un nuovo progetto: il suo libro di memorie (che verrà pubblicato da Kingston Imperial nel 2023) è ancora senza titolo e racconterà i suoi primi giorni come membro dei South Side Crips, il suo tempo dentro e fuori dalla prigione, il razzismo e i pregiudizi che è stato costretto a sopportare anche quando la sua vita è cambiata. Riportando la notizia su Literary Hub, Dan Sheehan ha proposto tre titoli: The Meeks Shall Inherit the Earth, The Handsomest Arrested Man in the World e Twin Meeks: Fire Walk With Me.

Articoli Suggeriti
È morto a 94 anni Gianni Berengo Gardin, uno dei più grandi fotografi italiani

Con i suoi scatti in bianco e nero ha raccontato l’Italia nel pieno dei suoi cambiamenti: dal boom industriale alle grandi navi a Venezia.

Il vero re dell’estate cinematografica potrebbe non essere Pedro Pascal

Tre film in contemporanea nelle sale statunitensi è l’impressionante risultato raggiunto da Pascal e da un inaspettato rivale.

Leggi anche ↓
È morto a 94 anni Gianni Berengo Gardin, uno dei più grandi fotografi italiani

Con i suoi scatti in bianco e nero ha raccontato l’Italia nel pieno dei suoi cambiamenti: dal boom industriale alle grandi navi a Venezia.

Il vero re dell’estate cinematografica potrebbe non essere Pedro Pascal

Tre film in contemporanea nelle sale statunitensi è l’impressionante risultato raggiunto da Pascal e da un inaspettato rivale.

Il romanzo forense di Carlos Fonseca

Abbiamo parlato con lo scrittore del suo ultimo romanzo-ricerca, Austral, in cui la storia novecentesca dell’America Latina si intreccia con le vite di personaggi rimasti intrappolati in un linguaggio privato.

James Cameron ha detto che il suo film su Hiroshima sarà il più difficile mai realizzato

Il regista di Titanic e Avatar ha spiegato che sarà una sfida tecnica ma anche umana e che potrebbe anche «non essere all'altezza del compito».

Le foto dai set ci stanno rovinando tutti i film più attesi del momento

Da Il diavolo veste Prada 2 al nuovo Spider-Man con Tom Holland, nessun outfit o ragnatela sono al riparo dal vizio contemporaneo di sapere tutto di film che ancora nemmeno esistono.

Ne Zha 2, il film d’animazione con il maggior incasso nella storia del cinema, arriva anche in Italia