Hype ↓
08:00 giovedì 5 febbraio 2026
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.
Un grave scandalo sessuale avvenuto sul set di Good Time potrebbe costare l’Oscar a Josh Safdie e a Marty Supreme E sarebbe anche la ragione, questo scandalo, della brusca separazione di Josh dal fratello Benny.
In Giappone ha aperto un bar solo per persone che vogliono licenziarsi Secondo la regola d'oro del locale, la persona che entra annunciando di aver finalmente deciso di licenziarsi beve gratis.
La figlia di David Lynch ha annunciato che l’ultima e inedita sceneggiatura scritta dal padre diventerà un libro Unrecorded Night è la serie tv che Lynch non è mai riuscito a farsi produrre. Dovremo accontentarci di leggerla.
Mamdani ha messo un ex detenuto e attivista per i diritti dei carcerati a capo del sistema penitenziario di New York Stanley Richards è chiamato a gestire il Department of Correction in un momento di grande difficoltà, dovuto soprattutto all'aumento delle morti in carcere.
L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.
Mehdi Mahmoudian, lo sceneggiatore candidato all’Oscar per Un semplice incidente, è stato arrestato in Iran per aver firmato una lettera contro l’Ayatollah Assieme a lui sono stati arrestati altri due firmatari: al momento non si hanno notizie di nessuno dei tre.
È uscita la prima campagna di Dario Vitale per Versace, che è anche l’ultima A firmare le immagini sono Steven Meisel, la fotografa messicana Tania Franco Klein e l'artista Frank Lebon. L'ispirazione, abbastanza evidente, è Richard Avedon.

Nuovi nomi per la line-up di Club To Club 2017

17 Luglio 2017

Club To Club ha rilasciato il quarto annuncio che integra la line-up dell’edizione 2017 del Festival, che prende il nome di “Cheek to Cheek”. La diciassettesima edizione dell’evento torinese prevede, a sorpresa, un nuovo live audio/video di LIBERATO: il misterioso artista e performer partenopeo di cui ancora non si conosce l’identità. Dopo l’uscita dei due singoli “9 maggioe “Tu t’e scurdat’ ‘e me”, e un esperimento post-dada al MI AMI Festival organizzato da Rockit, si attende di capire se questa volta il produttore che «è nato a Napoli e canta» si mostrerà al pubblico o continuerà a proporre live alternativi per portare avanti la sua storia fatta di enigmi e identità celate. Insieme a LIBERATO, sono stati annunciati gli show in esclusiva di The Black Madonna, Gabber Eleganza, Kelly Lee Owens, Laurel Halo, Mana (progetto solista di Daniele Mana a.k.a. Vaghe Stelle), Smerz e Yves Tumor, che si aggiungono a Kraftwerk, Nicolas Jaar, Arca, Richie Hawtin, Bonobo (e altri).

In particolare The Black Madonna, al secolo Marea Stamper, rappresenta uno dei nomi di maggior eleganza in fatto di selezione musicale e gusto per un dancefloor impossibile da fermare. Scelta da Mixmag come Dj dell’anno nel 2016, le scelte sonore di Marea portano potenza, positività e vibrazioni funk. Nel 2017 #C2C17 si conferma come il più importante festival italiano dedicato all’avant-pop, in un dialogo sempre più fitto tra ricercatezza e nuova proposta radiofonica. Fondamentale è la consueta partnership con Red Bull Music Academy, da sei anni al fianco di Club To Club per valorizzare e sostenere le migliori espressioni creative in ambito musicale. Anche quest’anno, dal 1 al 7 novembre, Torino diventa la città più elegante e sperimentale d’Italia: la capitale europea della contemporaneità.

Articoli Suggeriti
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI

Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.

Un grave scandalo sessuale avvenuto sul set di Good Time potrebbe costare l’Oscar a Josh Safdie e a Marty Supreme

E sarebbe anche la ragione, questo scandalo, della brusca separazione di Josh dal fratello Benny.

Leggi anche ↓
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI

Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.

Un grave scandalo sessuale avvenuto sul set di Good Time potrebbe costare l’Oscar a Josh Safdie e a Marty Supreme

E sarebbe anche la ragione, questo scandalo, della brusca separazione di Josh dal fratello Benny.

La figlia di David Lynch ha annunciato che l’ultima e inedita sceneggiatura scritta dal padre diventerà un libro

Unrecorded Night è la serie tv che Lynch non è mai riuscito a farsi produrre. Dovremo accontentarci di leggerla.

Mehdi Mahmoudian, lo sceneggiatore candidato all’Oscar per Un semplice incidente, è stato arrestato in Iran per aver firmato una lettera contro l’Ayatollah

Assieme a lui sono stati arrestati altri due firmatari: al momento non si hanno notizie di nessuno dei tre.

Per Paolo Sorrentino, tutto questo parlare di cinema non è salutare

Una mattina con il regista napoletano, protagonista della nostra nuova digital cover, a parlare di Presidenti, dedizione al lavoro, fragilità maschile e un film, futuro, su Milano.

Su YouTube è disponibile gratuitamente Forma e sostanza, un bellissimo documentario che racconta tutta la storia dei CSI

Tutto merito del regista Cristiano Lucidi, che il film lo ha ideato, narrato, montato e anche caricato sul suo canale YouTube.