Hype ↓
21:54 sabato 13 settembre 2025
Per la prima volta nella storia, nel mondo ci sono più bambini obesi che sottopeso Stando a un report dell'Unicef, oggi un bambini su 10 soffre di obesità, addirittura uno su 5 è in sovrappeso.
Su internet la T-shirt dell’assassino di Charlie Kirk sta andando a ruba, anche a prezzi altissimi Su eBay sono spuntati decine di annunci in cui la maglietta viene venduta a prezzi che arrivano anche a 500 dollari.
In Corea del Nord sono aumentate le condanne a morte per chi guarda film e serie TV straniere Secondo un rapporto delle Nazioni Unite, il regime di Kim Jong-un ora usa anche l'AI per perseguire questo grave crimine.
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato” La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.
La bandiera di One Piece è diventata un simbolo di protesta in tutto il mondo Prima in Nepal e adesso anche in Francia: la bandiera del manga di Eichiiro Oda è diventato il vessillo di tutti coloro che si ribellano ai governi.
Il video dell’omicidio di una ragazza ucraina a Charlotte, North Carolina, è diventato un’arma di propaganda di tutta la destra mondiale A partire, ovviamente, dal movimento Maga nel Stati Uniti, da Donald Trump in persona, fino all'Italia, a Matteo Salvini.
Le proteste di Bloquons tout in Francia sarebbero partite tutte da un post in un gruppo Telegram Un post neanche tanto recente: è apparso su Telegram a maggio ma è diventato virale negli ultimi giorni, subito prima e subito dopo le dimissioni di Bayrou.
C’è un nuovo uomo più ricco del mondo che ha superato Elon Musk grazie all’AI Si chiama Larry Ellison e ha scavalcato l'allievo-rivale grazie alla crescita record della sua Oracle, dovuta agli investimenti nell'intelligenza artificiale.

Sono usciti i titoli e le sinossi degli episodi della nuova stagione di Black Mirror

12 Maggio 2023

Manca poco all’arrivo della prossima stagione di Black Mirror, la sesta. Annunciata due settimane fa con un teaser trailer descritto da Variety come «un minuto e mezzo di disfunzionalità, oscurità e distopia», la stagione sembra più violenta e “cinematografica” delle precedenti. Come ormai da tradizione, il cast è molto ricco: questa volta i protagonisti delle storie di Charlie Brooker saranno Aaron Paul, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Kate Mara, Michael Cera, Monica Dolan, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Salma Hayek, Samuel Blenkin e Zazie Beetz. La maggior parte dei fan è curiosa soprattutto di scoprire cosa succederà all’attore conosciuto per il suo indimenticabile Jesse Pinkman (Breaking Bad), che nel trailer appare all’interno di una navicella spaziale. Oggi abbiamo un po’ più di indizi: Entertainment Weekly ha pubblicato i titoli degli episodi e delle brevi sinossi che li descrivono.

“Joan Is Awful” è la storia di Joan, una donna “normalissima” interpretata da Annie Murphy, che scopre che una piattaforma di streaming globale ha lanciato un prestigioso adattamento televisivo della sua vita, in cui lei viene interpretata dalla famosa attrice Salma Hayek. Nell’episodio, diretto da Ally Pankiw, ci saranno anche Michael Cera, Rob Delaney, Ben Barnes e Himesh Patel. “Loch Henry” parla di una coppia in viaggio che si trova in un sonnolento villaggio scozzese per lavorare a un raffinato documentario sulla natura ma viene assorbita da una «storia locale che coinvolge scioccanti eventi del passato». Diretto da Sam Miller, coinvolge Samuel Blenkin, Myha’la Herrold, Daniel Portman, John Hannah e Monica Dolan. “Mazey Day” con Zazie Beetz è una storia di paparazzi che perseguitano una giovane star. “Demon 79”, interpretato da Anjana Vasan, parla di «una mite commessa a cui viene detto che deve commettere atti terribili per evitare una catastrofe». E infine “Beyond The Sea”, l’attesissimo episodio con Aaron Paul. Ambientato in un 1969 alternativo, racconta una pericolosa missione high-tech in cui due uomini, Paul e Josh Hartnett, lottano con le conseguenze di una tragedia inimmaginabile. Diretto da John Crowley, nel cast ci sono anche Kate Mara, Auden Thornton e Rory Culkin.

Articoli Suggeriti
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.

La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Leggi anche ↓
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.

La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.