Hype ↓
15:24 martedì 17 giugno 2025
Per i palestinesi che vivono in Israele non ci sono bunker antiaerei in cui cercare rifugio I missili iraniani piovono sui quartieri palestinesi, dove le autorità israeliane non hanno mai creato bunker per proteggere la popolazione.
I veneziani le stanno provando tutte per rovinare il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sánchez Striscioni, cartelli, assemblee, proteste, pure un adesivo anti Bezos ufficiale che si trova attaccato un po' ovunque in città.
La nuova grande idea di Mark Zuckerberg è mettere la pubblicità anche dentro Whatsapp Per il momento le chat sono state risparmiate dalla banneristica, ma c'è sa scommettere che non sarà così a lungo.
Pixar ha annunciato un film con protagonista un gatto nero e tutti hanno pensato che ricorda molto un altro film con protagonista un gatto nero Il film Disney-Pixar si intitola Gatto, è ambientato a Venezia e lo dirige Enrico Casarosa. Il film al quale viene accostato lo potete indovinare facilmente.
Tra Italia, Spagna e Portogallo si è tenuta una delle più grandi proteste del movimento contro l’overtourism Armati di pistole ad acqua, trolley e santini, i manifestanti sono scesi in piazza per tutto il fine settimana appena trascorso.
Will Smith ha detto che rifiutò la parte di protagonista in Inception perché non capiva la trama Christopher Nolan gli aveva offerto il ruolo, ma Smith disse di no perché nonostante le spiegazioni del regista la storia proprio non lo convinceva.
Hbo ha fatto un documentario per spiegare Amanda Lear e la tv italiana agli americani Si intitola Enigma, negli Usa uscirà a fine giugno e nel trailer ci sono anche Domenica In, Mara Venier e Gianni Boncompagni.
Le prime foto della serie di Ryan Murphy su JFK Junior e Carolyn Bessette non sono piaciute a nessuno La nuova serie American Love Story, ennesimo progetto di Ryan Murphy, debutterà su FX il giorno di San Valentino, nel 2026.

Chi è l’ufologo che ha mostrato i corpi di presunti alieni al Parlamento messicano

Non è la prima volta che Jaime Maussan Flota parla di ritrovamenti alieni, ci aveva già provato nel 2015, ma non era finita come sperava

14 Settembre 2023

Nelle ultime ore tutti abbiamo visto apparire nei nostri feed social le immagini di due teche contenenti presunti resti alieni esposte al Parlamento messicano dal giornalista e ufologo Jaime Maussan Flota. Maussan sostiene di aver ritrovato i due corpi sottoterra, sepolti da alghe. Ha già annunciato di essere certo che i corpi non sono umani e secondo la Cbs diversi scienziati avrebbero confermato che il 30 percento del campione di Dna prelevato dai corpi è di origine sconosciuta. Quello che più impressiona del rinvenimento è che i cadaveri appaiono integri, nessuna parte mancante o danneggiata. Un evento del genere, soprattutto in un luogo come un Parlamento, è normale che desti sospetti, ma in questo caso a rendere il tutto ancora più inverosimile è il curriculum di Maussan.

Nel corso della sua carriera il giornalista si è occupato di tanti casi «di avvistamenti Ufo e contatti alieni di cui i media tradizionali non parlano», come si può leggere nella descrizione di un documentario dedicato al suo lavoro su Gaia.com. Tra le altre cose, in questo documentario l’ufologo aveva cercato di dimostrare che nel 2015 in Perù, a Nazca, erano stati rinvenuti resti di un esemplare alieno mummificato. Anche allora la scoperta aveva creato un certo scalpore, ma fu poi confutata, in quanto venne confermato che si trattava di resti umani appartenenti a un bambino, come riporta SnopesQuesta volta Maussan ha detto che il ritrovamento è avvenuto a Cusco, sempre in Perù, sempre sottoterra, sempre in mezzo a un particolare tipo di alga. Ma le analogie non finisco qui: Forbes ha fatto notare che le ecografie effettuate sui presunti corpi alieni sono state affidate al direttore del Scientific Institute for Health of the Mexican Navy, lo stesso che aveva diretto le operazioni del ritrovamento nel 2015, poi smentito.

Sulla questione è intervenuto anche Ryan Graves, un ex ufficiale della Marina militare statunitense, divenuto noto negli ultimi mesi per le sue dichiarazioni sugli Ufo (ne avevamo scritto qui). Su Twitter, Graves ha detto di aver partecipato all’audizione parlamentare, che ha definito un «enorme passo indietro sul tema». Ha concluso spiegando che lui continuerà il suo lavoro di indagine sui fenomeni aerei non identificati per la sicurezza aerospaziale e la scienza, ma si è detto deluso della testimonianza di Maussan.

Articoli Suggeriti
Tra Italia, Spagna e Portogallo si è tenuta una delle più grandi proteste del movimento contro l’overtourism

Armati di pistole ad acqua, trolley e santini, i manifestanti sono scesi in piazza per tutto il fine settimana appena trascorso.

Lo sapevate che siamo tutti ipernormalizzati?

È una parola vecchia che però sta tornando attuale per descrivere la straniante sensazione che tutti proviamo ormai da un pezzo: quella di dover continuare a funzionare come individui mentre il sistema attorno a noi crolla, tra guerre e crisi economiche.

Leggi anche ↓
Tra Italia, Spagna e Portogallo si è tenuta una delle più grandi proteste del movimento contro l’overtourism

Armati di pistole ad acqua, trolley e santini, i manifestanti sono scesi in piazza per tutto il fine settimana appena trascorso.

Lo sapevate che siamo tutti ipernormalizzati?

È una parola vecchia che però sta tornando attuale per descrivere la straniante sensazione che tutti proviamo ormai da un pezzo: quella di dover continuare a funzionare come individui mentre il sistema attorno a noi crolla, tra guerre e crisi economiche.

di Studio
Di cosa si è parlato questa settimana

Israele attacca, il Pd interpreta, un aereo cade. Con la colonna sonora dei Beach Boys.

L’unico sopravvissuto al disastro aereo in India non ha idea di come sia riuscito a salvarsi

Dopo l’impatto, Vishwash Kumar Ramesh ha ripreso i sensi in mezzo alle macerie: i soccorritori l’hanno trovato mentre cercava il fratello.

La cosa più vandalizzata nelle proteste di Los Angeles sono i robotaxi

Più delle banche, dei McDonald’s, dei negozi di lusso e di fast fashion.

Nove donne hanno accusato Jared Leto di molestie sessuali e molte altre si stanno facendo avanti