Iscriviti alla newsletter: scopri tutte le storie di Studio!

Attualità Cultura Stili di Vita

Seguici anche su

+60k
+16k
+2k
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia una e-mail

Milo Yiannopoulos a Studio in Triennale

Introduzione a Milo Yiannopolous, giornalista tecnologico inglese e ospite di Studio in Triennale, che sarà intervistato oggi da Serena Danna.

Uno dei panel di Studio in Triennale sarà una discussione a due sul ruolo della tecnologia nell’economia europea. Ne parleremo con Serena Danna, giornalista del Corriere della Sera, e Milo Yiannopoulos, giornalista britannico cresciuto nelle colonne del Daily Telegraph e fondatore di The Kernel, un magazine online da sempre attento alla scena tecnologia europea. L’incontro si terrà oggi sabato 1 dicembre alle 16,30 in Triennale (Viale Emilio Alemagna, 6, Milan0).

Tutte le metropoli del Vecchio Continente sognano una loro Silicon Valley in salsa locale – per ridare vita all’economia, per prepararsi al futuro, perché è il futuro e così via – ma qual è la situazione attuale? C’è un futuro o stiamo correndo verso una nuova bolla speculativa?

Per chi non conoscesse  Yiannopoulos, proponiamo la registrazione di una discussione avvenuta recentemente al Pionners Festival di Vienna, durante la quale il giornalista ha parlato del rapporto (spesso poco benevolo) tra giornalisti e pr insieme a Colette Ballou, fondatrice di una società internazionale che si occupa proprio di pubbliche relazioni.

54da1fe3c06675ff4ccfe97c_undici-logo-white.jpg