Iscriviti alla newsletter: scopri tutte le storie di Studio!

Attualità Cultura Stili di Vita

Seguici anche su

+60k
+16k
+2k
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia una e-mail

Studio Ritratti: il nuovo numero digitale

 

unnamed-5Esce mercoledì 22 luglio Studio Ritratti, numero digitale estivo della rivista, in omaggio per gli abbonati, acquistabile su AppStore per i non abbonati.

Dopo Scrivo, lo speciale estivo dell’estate 2014 dedicato a scrittura e letteratura, quest’anno abbiamo deciso di mettere insieme 6 personaggi della contemporaneità: la cantante Miley Cyrus (raccontata da Davide Coppo), il critico Harold Bloom (raccontato da Francesco Longo), l’artista Tracey Emin (raccontata da Clara Mazzoleni), l’imprenditore e neo candidato alla Presidenza degli Stati Uniti Donald Trump (raccontato da Davide Piacenza), la giornalista e scrittrice Renata Adler (raccontata e intervistata da Giulio D’Antona), il regista Matteo Garrone (raccontato da Arianna Bonazzi).

Si tratta di personaggi diversissimi uno dall’altro – giovani o vecchi, popolari o molto elitari – ma ognuno con una vita fatta di alti e bassi, che si legge come una storia. Sono pezzi di un mosaico che, insieme, formano un quadro che ci mostra un paesaggio del nostro presente.

Buona lettura.

54da1fe3c06675ff4ccfe97c_undici-logo-white.jpg