Iscriviti alla newsletter: scopri tutte le storie di Studio!

Attualità Cultura Stili di Vita

Seguici anche su

+60k
+16k
+2k
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia una e-mail

Le canzoni della settimana

Le canzoni della settimana secondo Studio. Scelte un po' secondo il nostro gusto, un po' per commentare in musica i fatti degli ultimi 7 giorni

Mario Bros Soundtrack: Dobbiamo davvero spiegare la ragione?

 

 
 

Autre Ne Veut – Drama Cum Drama: Uno dei migliori album dello scorso anno, uno dei migliori nomi nuovi della musica americana. Tra Prince e l’elettronica psichedelica si muove Autre Ne Veut, one-man-band da Brooklyn, presto intervistato su queste pagine.

 

 
 

Marilyn Monroe – I wanna be loved by you: In attesa del film in cui Michelle Williams vestirà le sue parti (ne abbiamo parlato qui) un classico che non passa mai di moda.

 

 
 

Beach Boys – Heroes and Villains: I Beach Boys più controversi di tutti, da Smile la grande “incompiuta” di Brian Wilson di cui abbiamo parlato qui.

 

 
 

Radiohead – Jigsaw falling into pieces: Hanno appena annunciato le date del tour italiano, nell’attesa questa settimana riascoltavamo il singolo dello splendido In Rainbows (c’è un nostro redattore che sarebbe quasi pronto ad ammettere che è il suo disco preferito del decennio passato).

 

 
 

Brigitte Bardot – Je t’aime, moi non plus: A 77 anni, in settimana ha dichiarato: «Mi sento sola. Mi manca un uomo, marito o amante che sia».

 

 
 

The Dubliners – The rocky road to Dublin: Celebriamo anche noi la qualificazione dell’Irlanda agli Europei 2012 e il successo del suo allenatore che questo mese è su una “certa” copertina.

 

 
 

Berlusconi/Apicella – Cascasse il mondo: Il nuovo singolo di Mariano Apicella, testo di Silvio Berlusconi. Period.
Da ascoltare qui.

54da1fe3c06675ff4ccfe97c_undici-logo-white.jpg