Iscriviti alla newsletter: scopri tutte le storie di Studio!

Attualità Cultura Stili di Vita

Seguici anche su

+60k
+16k
+2k
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia una e-mail

Le canzoni della settimana

Le canzoni della settimana secondo Studio, per commentare in musica i fatti degli ultimi 7 giorni

Come ogni domenica, ecco la playlist.

 

Actress – Lost: Non sappiamo molto di Actress, anzi sappiamo davvero poco. Ma ieri sera è stato ospitato al teatro Franco Parenti di Milano per un evento in collaborazione tra UOVO e Club To Club. E ci è piaciuto molto.

 

 

Get Well Soon – Angry Young Man: Approfittiamo dell’apparente guarigione di Muamba, il calciatore del Bolton in pericolo di vita, per consigliare questo gruppo. “Get Well Soon” recitavano appunto le maglie dei suoi compagni di squadra scesi in campo ieri pomeriggio (e vittoriosi).

 

 

John Lennon – Jealous Guy: Tutta dedicata ad Angelino Alfano e alla cacciata dei 14 dissidenti pidiellini che volevano appoggiare Tosi. L’amore non è bello se non è litigarello d’altronde.

 

 

The Rakes – Work Work Work (Pub, Club, Sleep): Non sappiamo che forma finale prenderà la riforma del mercato del lavoro della ditta Monti-Fornero; per ora celebriamola così.

 

 

Buena Vista Social Club – Clocks: Il Papa in visita a Cuba, che ammonisce i cittadini ad abbandonare il marxismo, meritava una menzione. Eccola qui.

 

 

Dum Dum Girls – Jail La La: Questa settimana passeranno dalla Penisola le Dum Dum Girls, prima da Firenze, poi da Mirano, poi più giù a Ravenna e infine a Roma.

 

 

The Mars Volta – Televator: Invece dei Mars Volta uscirà un disco, l’ottavo, chiamato Nocturnquiet. Questa canzone però è tratta da De-Loused in the Comatorium, forse il loro migliore, datato 2003.

 

 

Mad Men – Let’s Twist Again: Va bene, non è proprio una canzone, ma è un trailer bellissimo e con una grandissima colonna sonora. Parliamo di Mad Men, questa settimana sulla bocca di tutti, e anche sulla nostra.

54da1fe3c06675ff4ccfe97c_undici-logo-white.jpg