Iscriviti alla newsletter: scopri tutte le storie di Studio!

Attualità Cultura Stili di Vita

Seguici anche su

+60k
+16k
+2k
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia una e-mail

Le canzoni della settimana

Le canzoni della settimana secondo Studio, per commentare in musica i fatti degli ultimi 7 giorni

Adriano Celentano – Svalutation: Apriamo, e come potevamo fare altrimenti, con il molleggiato. Meglio ricordarlo così, e poi c’è pure crisi, ci sta a pennello.

 

 

Statuto – Abbiamo Vinto Il Festival Di Sanremo: Era il 1992, loro gli Statuto. Erano riusciti a entrare all’Ariston con una canzone contro Sanremo.

 

 

Afterhours – Riprendere Berlino: L’Orso d’Oro ai Taviani, per il film con i detenuti di Rebibbia. Un successo italiano mancava dal ’91. Riprendiamocela, questa Berlino.

 

 

Sleigh Bells – Infinity Guitars: Sono bravi, e domani esce il loro nuovo disco. Teneteli d’occhio, potrebbe essere l’anno del boom.

 

 

Whitney Houston – I Wanna Dance With Somebody: Non c’è più, e non diciamo altro. Il matrimonio che le ha rovinato la vita l’abbiamo raccontato qui.

 

 

Death Cab For Cutie – Soul Meets Body: Torneranno alla carica per le presidenziali Usa, loro che erano stati lo sponsor “indie” di Obama quattro anni fa. E ieri l’annuncio che suoneranno in Italia dopo anni. Non si sa ancora dove e quando, ma è già qualcosa.

 

 

Three Lions – Football’s Coming Home: Capello se n’è andato, l’Inghilterra all’Europeo è ancora un’incognita. Speriamo – per loro – che vada meglio del 1996, quando questo era l’inno ufficiale.

 

 

Pink Floyd – Pigs (Three Different Ones): La Battersea Power Station di Londra, sulla copertina di Animals, verrà abbattuta. Ricordiamola così, con il maialino volante bene in vista.

 

54da1fe3c06675ff4ccfe97c_undici-logo-white.jpg