Iscriviti alla newsletter: scopri tutte le storie di Studio!

Attualità Cultura Stili di Vita

Seguici anche su

+60k
+16k
+2k
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia una e-mail

Le canzoni della settimana

Le canzoni della settimana secondo Studio, per commentare in musica i fatti degli ultimi 7 giorni

Creedence Clearwater Revival – Lookin Out My Backdoor: È scomparso Ben Gazzara, lo ricordiamo con la colonna sonora di uno dei suoi cameo più recenti, nel film Il Grande Lebowski.

 

 

The Beatles – Mean Mr Mustard: Uscirà questa settimana il nuovo disco di Paul McCartney. Quando cantava questa, però, aveva qualche anno in meno.

 

 

The Pogues – Dirty Old Town: L’Ulisse di James Joyce ha compiuto 90 anni. I Pogues sono una degna variante musicale della tradizione irlandese.

 

 

Red Hot Chili Peppers – Snow: Ma non la fate sentire ad Alemanno…

 

 

Madonna – Give Me All Your Loving: Il giorno del Superbowl la più grande popstar di sempre canterà dal vivo il suo nuovo singolo. Eccolo.

 

 

Mike Oldfield – Tubular Bells: È uscito il nuovo libro di Paolo Rodari, biografia del più grande esorcista vivente. L’abbiamo intervistato, qui.

 

 

Ian Dury – Wake Up And Make Love With Me: Scelta personalissima di una redattrice, che in tempo di neve non ascolta altro, anche al lavoro.

 

 

Burr&Campbell – Forever Blowing Bubbles: Il West Ham ha vinto 2-1 il derby con il Millwall. Questa la versione originale (1919) dell’inno calcistico più famoso del mondo.

 

54da1fe3c06675ff4ccfe97c_undici-logo-white.jpg