Iscriviti alla newsletter: scopri tutte le storie di Studio!

Attualità Cultura Stili di Vita

Seguici anche su

+60k
+16k
+2k
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia una e-mail

La playlist

Le canzoni della settimana, per commentare in musica i fatti degli ultimi 7 giorni, per scelta tematica, per capriccio: weekend in musica.

Come ogni domenica, ecco la playlist.

 

Randy Newman – Mr President: Non avendo ancora parlato della rielezione del presidente Obama, ci sembra doveroso aprire la playlist settimanale con questo gran pezzo dell’altrettanto grande Randy Newman, conosciuto anche per essere nella colonna sonora di Forrest Gump.

 

 

Jay-Z – 99 Problems: E non finisce qui. Questa è la performance del neo-proprietario dei Brooklyn Nets (a proposito, ne parliamo sul nuovo numero di Studio) a un rally elettorale di Obama. Se conoscete il testo non temete: Jay-Z l’ha addolcito. Ascoltare per credere.

 

 

The Rolling Stones – As Tears Go By: Tra le cose che faremmo volentieri a meno di vedere rientrano anche gli scontri tra manifestanti e polizia andati in onda in tutta Italia pochi giorni fa, in occasione della protesta studentesca. Ivi compreso il “caso” dei lacrimogeni.

 

 

Bat For Lashes – All Your Gold: Fanno finalmente tappa in Italia i Bat For Lashes, aka Natasha Khan. La bella inglese (di madre pakistana) sarà domani 19 novembre all’Alcatraz di Milano a presentare il nuovo album The Haunted Man.

 

 

TOY – Lose My Way: E ora facciamo le presentazioni per il festival di Studio, Studio In Triennale, che si terrà da venerdì 30 a domenica 2 a Milano, per l’appunto in Triennale (viale Alemagna 6). Panel, incontri, discussioni, ma anche ottima musica: ci accompagneranno, nelle serate di venerdì e sabato, i TOY, rivelazione londinese….

 

 

Micah P. Hinson – Take Off That Dress For Me: …e Micah P. Hinson, l’eclettico cantautore statunitense. Per avere altre informazioni – in continuo aggiornamento – su SIT, non dimenticate di aggiornare la pagina dedicata.

54da1fe3c06675ff4ccfe97c_undici-logo-white.jpg