Iscriviti alla newsletter: scopri tutte le storie di Studio!

Attualità Cultura Stili di Vita

Seguici anche su

+60k
+16k
+2k
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia una e-mail

La domenica di FA Cup – 3

Fotografie e Vine dal weekend di calcio inglese: continua il cammino del Bradford, e vincono anche Manchester United, Arsenal (con doppietta di Olivier Giroud) e Liverpool.

Tra sabato e lunedì in Inghilterra si è giocato il quinto round della FA Cup. Nel giorno di San Valentino il Liverpool di Rodgers ha vinto in trasferta a Londra, prevalendo per 2-1 su un Crystal Palace che pure va a segno per primo con Campbell dopo un quarto d’ora. Per i Reds segnano Sturridge e Lallana.

L’Arsenal ha giocato domenica, vincendo all’Emirates contro il Middlesbrough, piegato da una doppietta ravvicinata del francese Olivier Giroud e mai realmente una minaccia per gli uomini di Wenger. Anche il Manchester United ieri è uscito indenne (anzi, vincente) dalla sfida in trasferta col Preston North End, dove vanno a segno Herrera, Fellaini e Rooney.

Il Leicester ultimo in Premier perde in trasferta sul campo dell’Aston Villa, che dopo l’esonero di Paul Lambert si tira su con due goal di Bacuna e Sinclair. Il Bradford City, squadra di terza serie, supera in casa il Sunderland, un’altra conquista dopo l’eliminazione del Chelsea del mese scorso. I Bantams approfittano di un autogoal di O’Shea in avvio e poi all’inizio della ripresa siglano il risultato finale con una rete di Stead.

54da1fe3c06675ff4ccfe97c_undici-logo-white.jpg