Iscriviti alla newsletter: scopri tutte le storie di Studio!

Attualità Cultura Stili di Vita

Seguici anche su

+60k
+16k
+2k
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia una e-mail

DS: la nuova generazione

DS 7 CROSSBACK è il nuovo Suv raffinato, creativo e iper-tecnologico, che anticipa come si guiderà nel futuro.

DS Automobiles rappresenta da sempre al meglio il lusso alla francese, ma col nuovo portabandiera DS 7 CROSSBACK ha fatto un passo in più. Questo Suv ispirato alla raffinatezza, amplificata da creatività, preziosità dei materiali e carattere super tecnologico, è la consacrazione di tanti anni di lavoro: 4,57 m di lunghezza, 1,89 m di larghezza e 1,62 m di altezza, materiali nobili e tecnologie all’avanguardia, per un’automobile che anticipa come si guiderà nel futuro. Ma ora analizziamo tutti i suoi punti di forza.

Serenità dinamica
Dall’avviamento senza chiave al cambio manuale a 6 rapporti o automatico a 8 rapporti, dagli ammortizzatori pilotati di nuova generazione al DS Connected Pilot, tutto il progetto è concentrato sul piacere di guida e ispirato alla filosofia della “serenità dinamica”, sulle tracce delle grandi berline stradiste che hanno fatto la storia con il loro spirito pionieristico.

Comfort
Il centro stile DS propone 9 tinte per la carrozzeria e 5 ispirazioni interne, ognuna con il suo tratto distintivo. L’abitacolo è studiato con grande cura del dettaglio e attenzione massima per la comodità. Gli ingegneri incaricati del progetto hanno allestito gli interni dell’auto come un salotto, secondo tutti i principi di spazio, benessere, senso pratico, connettività, e un comfort acustico di alta qualità anche grazie a un impianto audio realizzato insieme a Focal, produttore francese di sistemi hi-tech all’avanguardia.

Stile
DS 7 CROSSBACK contiene tutte le caratteristiche di stile e i tratti distintivi sui quali i designer DS lavorano da anni. Status e raffinatezza: la silhouette, le ruote grandi, le ampie carreggiate, e il lungo cofano dotato di nervature comunicano eleganza, potenza e grande carisma.

Ibrida
DS 7 CROSSBACK E-Tense 4X4 è la versione ibrida benzina ricaricabile (plug-in hybrid) di DS 7 CROSSBACK. Commercializzata dal 2019, propone prestazioni eccezionali basate su un motore 1.6 turbo benzina da 200 cv. Grazie a due motori elettrici da 80 kW (uno sull’assale anteriore e uno su quello posteriore), DS 7 CROSSBACK E-Tense 4X4 sviluppa no a 300 cv in potenza combinata.

54da1fe3c06675ff4ccfe97c_undici-logo-white.jpg