Iscriviti alla newsletter: scopri tutte le storie di Studio!

Attualità Cultura Stili di Vita

Seguici anche su

+60k
+16k
+2k
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia una e-mail

Buongiorno Italia

Parte oggi Good Morning Italia, il meglio delle notizie di giornata prima del caffè. Da una bella idea di un gruppo di giornalisti seri e con spirito d'iniziativa.

Oggi è partito Good Morning Italia. Di cosa si tratta?  Di, copio e incollo dal sito, “un concentrato di informazione di qualità per affrontare la giornata. È realizzato ogni mattina all’alba dai nostri giornalisti per dare agli abbonati una sintesi essenziale e panoramica delle notizie di politica ed economia, dell’agenda del giorno, della rassegnastampa e delle analisi più interessanti. Good Morning Italia è pensato per orientare la giornata in un’epoca di abbondanza dell’informazione, in cui essere informati è un elemento chiave di competizione, e in cui il tempo è la risorsa più scarsa e preziosa”.
Insomma, basta un click per iscriversi e ricevere via mail prima del caffè un best of dell’attualità utile per affrontare la giornata. Un bell’esperimento – utilizzato in altri paesi, ma una novità qui – per la cui qualità garantisce un gruppo di giovani giornalisti seri e con spirito d’iniziativa. Chi? Loro. Seguiteli.

54da1fe3c06675ff4ccfe97c_undici-logo-white.jpg