Iscriviti alla newsletter: scopri tutte le storie di Studio!

Attualità Cultura Stili di Vita

Seguici anche su

+60k
+16k
+2k
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia una e-mail

L’Incredibile Hulk recensisce “The Avengers”

FILM CRITIC HULK è un blogger e un utente di Twitter che scrive recensioni cinematografiche nel modo in cui le farebbe l’Incredibile Hulk. Ovvero tutte in terza persona singolare e caps lock, cosa che rende i suoi pezzi molto “gridati”. I suoi interventi sono molto divertenti e hanno un grande successo in rete: recentemente, per esempio, il critico verde ha spiegato perché David Linch è il regista preferito di Hulk e si è anche occupato della nuova serie HBO, Girls.

Questa settimana il New Yorker gli ha chiesto un commento su The Avengers, il film campione d’incassi che propone un crossover di molti personaggi della Marvel: Iron Mar, Thor e – per l’appunto – Hulk. Per l’occasione, si è concentrato sulla performance di Mark Ruffalo, l’attore che impersona proprio il bestione.

Ecco un estratto dell’articolo:

“CHE COSA CI VUOLE PER FARE UN BUON HULK?”

È UNA DOMANDA CHE HULK SI È FATTO SPESSO, FORSE PERCHÉ… PER OVVIE RAGIONI. DA FUORI SEMBRA FACILE: L’INCREDIBILE HULK È SEMPLICEMENTE LA RISPOSTA DELL’UNIVERSO MARVEL AL MOSTRO DI JEKYLL E HYDE. OLTRE A QUESTO, DICIAMO, SPACCA DELLE COSE.

(Continua sul sito del New Yorker)

54da1fe3c06675ff4ccfe97c_undici-logo-white.jpg